sabato 1 agosto 2009

3. come vorrei procedere

c'è stato un periodo, qualche mese fa, che motoblog mi aveva preso tantissimo.
i vari articoli erano diventati semplici pretesti per scherzare, discutere, andare oltre, conoscersi e consigliarsi.
ora purtroppo non abbiamo più, bell'e pronta, quella moltitudine di input che potrebbero essere le vignette di ruggeri, piuttosto che i commenti assurdi della fauna di allora.
quindi...
credo che ogni tanto mi ispirerò ancora a cose pubblicate in giro, oltre a scrivere ciò che mi passa per la testa.
ma soprattutto vi propongo di scrivere voi stessi degli argomenti di discussione(link, analisi autografe, pensieri vari) sotto forma di commento ot: se possibile farò copia/incolla e li farò diventare i post successivi.

30 commenti:

  1. La Muffa c'è.
    Passa.
    Saluta elegantemente e si felicita per la decisione presa.
    "Verrò a trovarvi spesso", dice.

    RispondiElimina
  2. Put ma che e'... un messaggio morse?

    RispondiElimina
  3. no romi,
    muffa è speciale per me... la conosco da tanto tempo.
    abbiamo giocato su mb e penso sia stata determinante per tante cose che sono venute dopo.
    qui trovi qualcosa, ma se cliccherai sul suo nick avrai da ridere per un po'.
    http://www.motoblog.it/post/17086/video-motociclismo-su-ghiaccio/1

    RispondiElimina
  4. ...ohoh... ma allora esisto ancora su mb.

    Muffa arrossisce, lei speciale? Lei è solo Muffa, non è mica Penicillina...

    Hai ragione Put, è stata una bella giornata.

    RispondiElimina
  5. Peccato che i nick su mb non dicano piu' niente, comunque fa' piacere leggere 2 persone felici.
    le vostre parole trasudano di passione/amore, e bello cio':)

    RispondiElimina
  6. romi,
    allora scrivi muffa01 su google... io ne ho appena riletti un po' e sto ancora ghignando!

    RispondiElimina
  7. Si..i post lo' letti, e' il nick che su' mb non fa' piu' leggere niente.
    vedo che e' tosta, diretta senza mezze parole,
    insomma una sorte di donna con le palle,
    ma in realta' secondo romantica e dolce, con suo sommo piacere interpetra una sorte di Personaggio tutto suo, e per questo che e' di una simpatia "mortale",. ti capisco put in un qual modo e' affascinante.
    Perche' non si registra con noi?:)

    RispondiElimina
  8. Una cosa di loreda che non mi piace e il piercing, mi auguro che ne abbi uno solo:)

    RispondiElimina
  9. :))))
    forse ho capito dove sei andato a finire!
    c'ero cascato anche io... non è lei.

    RispondiElimina
  10. Noo?..e meglio o peggio?
    Ho intravisto qualcosa o sono in alto mare?

    RispondiElimina
  11. ah ah ah
    mi crederesti se ti dicessi che non ci vediamo da otto anni?
    tu sei finito nel blog di quella che spignatta in cucina? è un'omonima!

    RispondiElimina
  12. Che coglione che sono:) Pero' l'analisi lo' fatta leggendo i post MB,
    sono andato cosi lontano?,
    traltronde ho letto solo 4/5 post.
    Ma allora che cazzo di bella giornata e stata se non vi vedete da 8 anni?...Booo', contenti voi....

    RispondiElimina
  13. sei un mito romi!!!
    :)))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  14. E meno male che ho beccato quella che spignatta in cucina, e se beccavo quella che spignattava in camera da letto?, sa che bella idea che mi facevo:))

    RispondiElimina
  15. eheheheheh...
    Uomini che parlano di me in mia assenza. il mio ego ridacchia.

    Di piercing ne ho solo uno, ma non lo porto più.
    Per spignattare, spignatto. In cucina, ben intesi.
    L'omonima mi è affine, ironia delle cose.

    Io però sono quella che c'è e non c'è.

    A volte le persone si legano di invisibili fili, sono fili che puoi lasciare cadere, molli, e dimenticartene. Lo puoi fare perchè quando li riprendi, li tiri, funzionano. Richiamano. Svegliano.

    Questo è.

    RispondiElimina
  16. E si put...e pericolosa..mi da' l'idea di quella donna che si vesti' con la rete da pesca,
    vestita ma nuda...nuda ma vestita:)
    Senti donna ragno (in senso ironico) nessuno dei due dice se ti sei vista un po' nel giudizio perche?...sembra che all'inizio a te piaccia giocare con i sentimenti, e poi nel continuare a giocarci. forse vuol essere un sentirsi sempre desiderata?...put, son cazzi tuoi non ti invidio per niente:))

    RispondiElimina
  17. Romi caro, sei mal informato. Io non gioco con i sentimenti, anzi mi lascio giocare.

    Ci sono cose che succedono, come essere contenti lo stesso giorno, senza nè vedersi, nè sentirsi. Magari sentendosi, ma non con il telefono come fanno tutti. Sentendosi, punto... pensandosi, e basta.

    Poi un link nella mail.
    Poi un saluto.
    Poi mi avete fatto sorridere, vi devo dei soldi.

    Hai indovinato una cosa, ho le palle.
    Non è un gran momento questo, ma oggi, proprio oggi, va bene così.

    RispondiElimina
  18. Ma poi ma che e' il covo dei laureati...ho letto muffa anche di la'...e ricomincio a vergognarmi, ma che colpa ne ho se a 13 anni la zoccola della vicina 16 anni mi portava nelle vigne vicino casa? e col cazzo che pensavo alla scuola?...all'inizio non capivo, ma poi.. mi piaceva:)
    comunque mi scuso anche con te' se scrivo male.

    RispondiElimina
  19. PS.
    certo, sono pericolosa. Esclusivamente per me stessa, però.

    RispondiElimina
  20. stupidino. va benissimo come scrivi e si capsice sempre ciò che vuoi dire. praticamente un dono di pochi, se ti guardi bene intorno.
    al limite mi scuso io, che è meglio.

    beato te che vicino a casa avevi le vigne e la vicina zoccola.

    RispondiElimina
  21. MMMMMMM...molto "amletica"..comunque potresti essere la donna piu' brutta di milano, ma io sono gia'"jnnamorato della tua inteligenza molto intrigante.(senza mancar di rispetto a put)...complimenti sei "affascinante":)))

    RispondiElimina
  22. Si questo e vero, mi invidiavano tutti i miei amici, e tu' pensa che senza volerlo all'inizio si faceva "felice" da sola, perche' non capendo cosa faceva io non "venivo" mai, poi ho cominciato a capire e da li'e'stato un quaio:(((
    Be' ho sbagliato volevo dire "donna":))

    RispondiElimina
  23. Qui tutto tace.
    ... mi sono anche presa della "donna più brutta di milano" (potrei, certo che potrei, impegnandomi bene)...

    qs volta ho digitato "shemi"... mah... un segno.:-DDD

    RispondiElimina
  24. Certo che te' i complimenti li prendi al volo.

    "comunque potresti essere la donna piu' brutta di milano, ma io sono gia'"innamorato" della tua inteligenza molto intrigante"

    Questo era un complimento che ti facevo, come potrei sapere io come sei fisicamente, potresti essere brutta o bella, ma inteligente.
    Era questo il significato!

    RispondiElimina
  25. ma io l'avevo capito, ed ero arrossita, quindi, per uscire dall'imbarAZZO ho fatto un'altra battura del cAZZO.
    oups, non ho potuto evitare la rima baciata.

    Sono solo una sciocchina, per esser sincera.

    RispondiElimina
  26. non ti sminuire, tu' sei si tosta, ma sopratutto inteligente, io di solito trascuro l'involucro esterno, per amare l'interno di una persona.
    In poche parole sono il tipo che si innamora piu' della "mente" che dell'aspetto fisico:)

    RispondiElimina
  27. Nam-Yoho-Renghe-Kio.


    "suratoil"... :-P

    RispondiElimina