martedì 25 agosto 2009

42. la sai l'ultima su stoner?














pare che rientrerà a phillip island prestandosi, tra l'altro, ad intrattenere il vincitore di un bellissimo concorso...
per saperne di più:

27 commenti:

  1. Senza la possibilità Lorenzo, almeno per un altro pò, alla Ducati non resta che aggrapparsi a Stoner. Ubi maior , minor cessat

    RispondiElimina
  2. :)))
    aggrapparsi o tentare di farlo?
    chi è il maior tra stoner e la ducati?

    RispondiElimina
  3. Decisamente Stoner, al momento. O, come dicevano su mb, la Ducati deve veramente tentare la via del telecomando, per far andare gli altri piloti :-))))))

    RispondiElimina
  4. Ing, è come fà? Essere fuori dagli schemi è il motivo della loro sopravvivenza industriale. Quel gran genio di Taglioni..... Unico

    RispondiElimina
  5. Apperò:


    "CS27
    25 ago 2009 - 14:01 - #39
    0
    punti

    Ho preso il giornale e letto l’articolo.
    L’avrei preso cmq poiché ogni settimana, da diciamo 7-8 anni a questa parte, leggo Motosprint perché la ritengo una rivista seria, la migliore del settore.
    Molto neutra che sega quando c’è da segare e premia quando c’è da premiare.
    Dunque, se volete scannerizzo e ve la posto ma sono sicuro che tempo 2 minuti mi cancellano il post.
    Alla fine è quello che tutti i fans di Casey temevano, di fatto la salute fisica è apposto, è solo psicologia e logorio interno dovuto al fatto che è consapevole di non poter vincere il mondiale.
    E cosi saltando 3 gare come dice lui matura dentro di se la certezza di non poterlo + vincere e finirà il mondiale sereno, chissà, forse vincendo pure (aggiungo io) qualche gara.
    Quello che è drammatico è che il prossimo anno non è affatto sicuro che lo vedremo in pista anzi, forse non lo vedremo più.
    Di fatto si è sentito tradito dalla Ducati, come dice lui stesso, perché nel momento in cui dovevano fargli un mezzo + competitivo di fatto hanno fatto in modo che le altri ducati andassero di + ma chi ci ha pagato è stato lui con una modo sviluppata in modo tale che il suo stile di guida venisse penalizzato.
    La mia considerazione.
    Una scelta, questa, che costerà cara alla Ducati che cosi facendo io sono sicuro che ha perso l’unico pilota che era in grado di guidare la sua moto.
    Il tutto perché Pramac minacciava di andare da Honda e gli sponsor di Hayden non pagavano +.
    E allora sapete che vi dico ?
    BEN TI STA DUCATI e BEN TI STA SUPPO !
    Mi auguro che Casey trovi posto in qualche altro Team a sto punto."

    RispondiElimina
  6. Mi sembra una storia già vista, non sipotrebbe riassumere così?

    "Casey: Ducati, alba e tramonto di un sogno intensamente sognato" :-)))

    RispondiElimina
  7. Ho un amico coetaneo medico oncologo che per andare a lavorare deve farsi tutti i giorni 160km tra andata e ritorno di una strada disgraziata. Gli ho domandato se la strada percorsa o la sua particolare professione non gli pesassero e lui mi ha risposto così : "devi prenderla dal verso giusto altrimenti se pensassi di fare dei km e non riuscire a salvare nessuno con le nuove scoperte dei farmaci rimarrei a casa".
    Ecco secondo me STONER deve decidere se è il pilota che vuol fare da grande e prenderla nel verso giusto, perchè il suo mestiere che per tanti rimane un sogno irrealizzabile non può fermarsi di fronte ad un campionato + difficile di quello del 2007 o ad avversari che via via sono + aggressivi come LORENZO. STONER ha fatto brillare la DUCATI ma la DUCATI ci ha messo la benzina e non ci si può offendere se la DUCATI cerca di mettere nel pollaio anche LORENZO al limite si deve offendere e preoccupare HAYDEN visto che STONER ha un contratto anche per il 2010.
    Per me STONER è come uno di quei ciclisti che scoppiano dopo le prime tappe, è un chiaro esempio di una preparazione invernale fisico,mentale del pilota sbagliata. E poi visto che fà uno dei mestieri + belli del mondo deve anche imparare ad apprezzare quello che fà e farlo in un modo costruttivo per la sua immagine e la sua condizione. Rimanere taciturno a mandare SMS nelle comparsate del VIP VILLAGE della DORNA non lo aiuta di certo forse dovrebbe imparare a fare il BAYLISS, 2 parole di italiano e in giro con lo scooter tra i motorhome a complimentarsi con i vincitori delle classi minori, ma forse STONER a 38 anni sui circuiti non ci vuole proprio arrivare?

    RispondiElimina
  8. Il carattere, Lanfry, un po' lo smussi, ma se sei orso dentro, appena va qualcosa storto, la bestia se ne esce inesorabilmente e si mangia tutte le pianticelle che hai seminato.....

    Azz che flash di ottimismo ahahahaha :-)))

    RispondiElimina
  9. mwinani, ho avuto la fortuna di essere ospite del VIP VILLAGE della DORNA lo scorso anno e non è possibile ritrovarsi a 2 metri con STONER e MELANDRI portati in visita ai costosi ospiti e ritrovarsi uno STONER che a occhi bassi messaggiava al telefonino. qui non è questione di essere orso o meno devi semplicemente capire il posto che occupi e se sei il campione del mondo in carica minimo devi sorridere anche se non te ne frega niente.
    poi sono convinto che non sia tutta colpa sua ma anche dell'ambiente blindato e carico di impegni creato dalla DORNA.

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo. Purtroppo in certi ambienti, "la cravatta" è una chiave, non è questione di personalità da affermare o altro.
    Mi piacerebbe leggere l'opinione (criptica) del Put, a riguardo.
    A proposito c'è un nuovo utente su MB, molto interessante: Adelmo. Adesso è all'ipercoop, ma credo che tra un paio d'ore tornerà ;-)

    RispondiElimina
  11. 17.52
    ah ah ah
    la sai la mia opinione!
    un mondiale e fuori dai coglioni.
    io avrei già chiuso a fine 2007.
    ;)

    RispondiElimina
  12. 18.04
    ho fatto un po' di baldoria... quindi tiro finché crollo e poi mi sveglio x correre.
    stasera ti faccio andare a nanna all'ora giusta.
    ;)

    RispondiElimina
  13. non funzia, Put, devo sempre decidere io.
    Quando accompagnavo a casa l'ultimoamico della compagnia, se non ero soddisfatto, andavo a spasso da solo, oppure mi dedicavo a qualche cosa alternativa.
    Un paio di volte ho accompagnato pure a casa delle signorine che smettevano di lavorare all'ora in cui torni dalla corsa..
    Poi è venuta l'imprenditoria e la necessità di essere lucido durante il giorno, arrivando prima di tutti e dando il buon esempio....
    Mio fratello invece è rimasto sempre di quell'idea là.... tornava a casa alle 4 e si metteva a friggere un kg di patate.....

    RispondiElimina
  14. 18.22
    tuo fratello di cosa si occupa?
    sembra un tipo in gamba...
    ;)

    RispondiElimina
  15. posso dire fuori dal coro che il pilota scontroso e antipatico che fa vincere l'uomo prima della macchina, del team, dei soldi o quant'altro ancora mi piace e mi emoziona?
    Non erano proprio dei simpaticoni i piloti fino a doohan (incluso) ma il gas lo davano ,eccome!
    Allora, per favore, in futuro meno soldi e meno bambole gonfiabili, e più gas!

    RispondiElimina
  16. E' un agente di commercio anomalo di articoli per il sollevamento. All'epoca lavorava in un pub, era prima di sposarsi.
    Sonia mi ha appena detto che prima è passato qui a casa ed era incazzato perché è stato sommariamente avvisato del matrimonio+battesimo e non in modo ufficiale. (in modo ufficiale non lo so nemmeno io). Per me è un puro atto formale di tutela del patrimonio (se così si può chiamare) e a favore dei bimbi. Non che con questo io voglia sminuire il mio legame....

    RispondiElimina
  17. ma quanto sto ridendo?quanto?principale putredine..invitali tutti, mino akiro71, adelmo, texas (ex yakuza)...
    sto morendo dal ridere..uno spasso totale!
    http://www.motoblog.it/post/20351/pedrosa-in-ducati-niente-e-impossibile/1#show_comments

    RispondiElimina
  18. 21.32
    a me sto adelmo mi sa di già visto... anche se... c'ha come un luccichio che non saprei...
    mah :))))

    RispondiElimina
  19. vero.
    ha prodotto solo su pedrosa o anche altrove?
    :))

    RispondiElimina
  20. 22.50
    la cosa bella della nuova piattaforma di mb è che ho potuto scrivere un messaggio privato ad adelmo...
    :)))))))))

    RispondiElimina
  21. Ragazzi, dalle ultime notizie direi che Stoner risponde alle caratteristiche tipiche del contadino: scarpe grosse e cervello fino.
    Per i possimi anni, Ducati dovrà tenere in considerazione ogni richiesta del suo "unico" pilota. Appare chiaro che la Ducati, per essere condotta al limite come fà Stoner richiede un impegno fisico molto maggiore delle altre moto. E Stoner ha deciso di non distriggersi per nulla. Vedremo cosa succederà, ma il coltello dalla parte del manico ora lo ha l'australiano, decisamente

    RispondiElimina