Put...DORMIVI??????..ma va' fanculo..fai preocuppare per niente, bischeraccio!!! comunque..va'...ti perdono, basta che non sia successo niente.;-)))))))
Gia'..lolli, tu' sai sempre le sue "mosse", e poi mi metti in grassetto NB..ecc..ecc Io cumunque il regalo lo tengo da parte, non si sa mai.... ;-))))))
Ma come niente piedini, con il caldo di adesso sono vitali, quelli appositi per i portatili, li vendono nei centri com. a circa 8/9 euro. Sono gelatinosi trasparenti/colorati, sono ottimo, abbassano le temp. di 2/3 gradi. Io ho inizziato con il cross, poi in sequito per breve periodo anche velocita', sempre a livello amatoriale, la velocita' inizio' per "colpa" dei clienti. Quando ho un po' di tempo posto le uniche foto rimaste (purtroppo). Albanesi/rumeni/ron o di do' cazzo siete, Ricattatemi..vi prego:((
lolla, io si sa che non sono tanto registrato, ma il tuo quadro riesce a darmi solo emozioni positive. mi fa sentire il sollievo dell'aria fresca notturna... e anche i grilli che cantano.
Si da' il caso che e' da 2 giorni nella cartella immagini, e me lo studio, io in pittura sono come put coi pc, la 1 cosa che ho notato che sei destra,(io sono sinistro) il maglifico corpo modellato (fattore C) e la 2, 3 colori oscuri "tenebrosi", 4 sia quadro, sia foto, ma sempre di porte/buchi/pertugi si tratta, dentro la porta, una luce,piccola, fioca, ma luminossissima, mi fa' pensare di essere alla "ricerca di un "qualcosa/qualcuno. Ma con la pittura non ci capisco un cazzo. ditemi voi:)
Io non so'...put, interpretare i quadri, i dipinti, il dipingere il propio momento attuale Psicologico, bello o brutto che sia. posso solo intuire un po' di stato d'animo. sono troppo ormai allenato con il mio simile. percio' piu' di tanto non posso aiutare. Ma se ti ricordi che scrissi che e' "sola" qualche idea melero fatta. Comunque ti aiuto con la mia parte dei tuoi 4,99 euro:))))
non so, a parte le interpretazioni, a guardarlo per quel che è, come se non conoscessi chi l'ha dipinto... lascio uscire ciò che mi fa nascere dentro... ed è questo senso di sollievo, di aria più buona, di "vera" imprevedibilità di ciò che sta per accadere. perché anche dentro niente è prevedibile, ma tutto si muove più lentamente. è un po' come quando esco a correre, quasi ogni notte. certo, perdessi le chiavi di casa, sarebbe scomodo... ma mi è già successo: ne ho trovata un'altra. stavolta sono stato un po' misterioso, ma è giusto per lanciare un sassolino nello stagno.
Ecco, ho ridetto cazzate con la lolli. Lolli non te la prendere, lo detto che non capisco un cazzo di pittura, e' bello, ma chiaramente sono ignorante nell'interpretarlo come farebbe un amante e intenditore, non e' il mio ramo. Scusami, pensami come fava, e siamo pari;-))
Mi sa che lo possiamo spiegare anche a Max. Massimiliano mi sa troppo di ingegnere con gli occhiali grandi e la riga da una parte, come me la faccio io di sabato mattina ;-)
Non si capiva che stavo adeguandomi al linguaggio criptico di Romi? Con l'endurista ci vuole di più, riesco capire quando 2 militari sul binario 1 di bologna fanno apprezzamenti pesanti ad una ragazza (miii i piezzu i stikkiu), ma da lì a padroneggiare la lingua, è un'altra cosa :-)))
Credo che anche maximiliano abbia messo il suo nick diverso da max76, per la fretta di non aver il tempo di impostare le opzioni...
per conoscenza, oggi col gestionale ho vinto io..... finalmente torno ad avere un atteggiamento da attaccante. Ogni tanto mi fermo ed esito, accuso il colpo, devo riprendere fiato, ma lo spirito sotto c'è e si riprende in fretta, come parecchi mesi fa...
Ahahaha Romi. Tu fai dei fantastici cortocircuiti con i concetti, e io, come, quando sto in un posto per qualche giorno, imparo in fretta accenti e modi di dire, sto imparando a seguirti nel tuo modo di esporre le cose.
Endurista è un estremista di queste cose. Lui parla con l'accetta in una mano e le bombe a mano nell'altra ;-)
Se sono troppo oltre (stasera mi sono bevuto una bibita isotonica e non sono abituato), fermatemi e fatemi ricominciare dall'inizio
Il mio era un ringraziamento sottinteso per avermi dato la dritta giusta per ssitemare il nick. E dicevo che potremmo dirlo anche a Max che secondo me ha avuto più o meno lo stesso problema. Il nome completo mi sembra infatti un po' troppo da "bravo ragazzo"
No put. Al lavoro qualcosa si sta muovendo, ma piano piano e ormai è troppo tardi. Qualcosa si muove dentro di me. Modo serio off: Spero solo di non aver bevuto troppo freddo e che quel movimento preannunci corse :-)))))
ESPERIENZE FUNEREE Post n°104 pubblicato il 09 Giugno 2007 da mwinani Ho deciso che al mio funerale, non vorrò parlare con nessuno, né abbracciare o baciare. So già che mi farebbe stare troppo male. Tollero a malapena le lacrime mie. Figuriamoci quelle altrui. Benvenuti nelle profondità, amici miei!
ragazzi se uno si distrae un'attimo ci vuole una vita per poi leggere,riordinare, comprendere. Comunque per l'ING., se si preannunciano corse l'importante è attuare un picchetto "armato" al presidio sanitario.
Ingegne'...tu' un mese fa' su' MB mi hai detto che parlavo come il traduttore di google. e da quel di' che mi sforzo di fargli concorenza nel rendermi dissimile a "lui" chiaramente nel peggio;-))) Se poi vuoi usare i miei sistemi, nel far irritare la gente, sappi che anni e anni al publico, e sentendomi dare di ladro,di disonesto, di truffatore, semplicemente perche' sotto la sella mancava gli attrezzi, ad un veicolo dopo 3 giorni si e' bruciata la bobina, ad un ciao mancala la lampadina ecc..ecc, be' sono molto allennato, e preparato a coprire i miei punti deboli, che conosco prima degli altri.;-))))
lanfry 23.41, è che ci sono lunghi silenzi e momenti di aggrovigliamento... forse sarebbe meglio ripristinare l'uso dell'orologino come ho fatto adesso scrivendoti. la lolla ti ha ringraziato, hai visto?
Io a uno che si lamenta perché non ha gli attrezzi sotto la sella, per farmi perdonare, regalerei la moto....
Put, cercando tra le mie cose ho trovato questa cosina scritta da una ragazza di Roma:
dimmi te se non è un'incanto. Questa gliel'ho rubata, nel caso, col suo permesso, metterò il link al suo blog...
"Mi rendo conto che è passato un anno. Sono cambiata? Se è vero che ogni ventuno giorni le cellule cambiano completamente allora sono cambiata come minimo diciassette volte. In questo periodo ho pensato di chiudere il blog. Ho pensato di andare a scrivere da un’altra parte. Mi sono chiesta se scrivessi per qualcun altro, o per me stessa. Poi mi sono domandata se avendo la capacità di scrivere non dovessi osare di più cercando di scambiare parole con denaro. Poi ho pensato di essere un po’ vigliacca, magari mi basta il mio piccolo pubblico, il mio nick ombroso e sto lì a trastullarmi con la mia piccola celebrità senza farmi tanti problemi, nascondendo la penna come si cela un asso nella manica, una piccola masturbazione laica insomma. Qui in questo ambiente privo di materia coagulata ho imparato ad amare di un amore nuovo, ho incontrato amici che non avrei mai trovato altrove. Mi sono emozionata ed ho sofferto e pianto tanto da non voler più respirare. Questa è stata la mia finestra sull’anima del Mondo. Allora ho trovato una risposta per ogni domanda e la risposta è la seguente: “Sti cazzi” Ho preso la penna in mano ed ho ricominciato a scrivere."
adesso vado a vedermi il gp di donington. Dopo 3 anni che ho il videoregistratore ho fatto la mia prima programmazione per registrare mentre andavo in sicilia.
Per Put Succo di barbabietola per allontanare la fatica
Succo di barbabietola per allontanare la fatica7 agosto, 2009di Lerris Barbieri Possiamo dare un addio ai beveroni più o meno chimici che hanno aiutato gli atleti, dall'amatore al professionista che cercavano di migliorare le proprie prestazioni. Secondo uno studio effettuato dai ricercatori dell'University of Exeter il succo di barbabietola rossa è il miglior stimolante naturale che si sia trovato fino ad ora, le sue proprietà possono aumentare la resistenza alla fatica fino al 16% in più.
Può essere un aiuto non solo a chi fa dello sport ma anche alle persone che si stancano facilmente o che soffrono di pressione alta, con problemi respiratori, problemi metabolici o cardiovascolari. Secondo il prof. Andy Jones il merito di questo risultato sarebbe da attribuire ai nitrati contenuti nelle rape che ridurrebbero il consumo di ossigeno bruciato durante lo sforzo fisico «Un effetto che finora non può essere ottenuto da nessun altro strumento conosciuto, allenamento compreso», racconta alla Bbc il professor Andy Jones che è anche personal trainer dell’atleta britannica Paula Radcliffe vincitrice di varie maratone. Il succo di barbabietole sarà un toccasana, ma non bisogna dimenticare che l'esercizio fisico e una dieta regolata restano gli elementi fondamentali per una vita sana.
Cosi vediamo se dormi di meno, e non ci vai penare.:))))
romi, mw, lanfry e put... avete letto nel quadro tutto ciò che c'era da leggervi. voi sapete che ll'ho terminato in un memento "nero", ma avete visto anche tutto il resto. grazie.
mw, forse è astemio... però si deve far delle belle canne per raggiungere questi favolosi livelli: mi ha fatto ribaltare dal ridere. aoh, ing, passa all'ala :-DDDDDDDD
mw, vai tra', chiedi senza vergogna che i consigli sono il nostro pane quotidiano.
Si romi, ma a fuorigiri biaggi si è anche lamentato del put, ha detto che c'è un complotto che lui è romano e con il put c'è stata incomprensione. non ha capito che c'erano 5 marce lui ha usato solo la 2, e poi ha usato la miscela al 5% e nessuno gli ha detto che aveva il miscelatore. per questo ha avuto tanto chattering che anche senza la eleonora stasera si diverte lo stesso.
Scusa put ma qui ho sbagliato a scrivere. (paolo dira'..sai che novita')
Io ho inizziato con il cross, poi in sequito per breve periodo anche velocita', sempre a livello amatoriale, la velocita' inizio' per "colpa" dei clienti.
invece e cosi!
Io ho inizziato con il cross, poi in sequito per un breve periodo ho fatto ambedue le cose, poi ho lasciatoil cross, e ho fatto solo velocita', sempre a livello amatoriale, la velocita' inizio' per "colpa" dei clienti.
put....put...put...ma che domande fai!?!? Ti ricordi quello che mi scrivesti su gigler a proposito della yama 600 che tu' hai avuto? e quello che farei de avessi ora una moto, e non solo, ma mi piacerebbe fare anche un po' di enduro, qui sulle colline toscane. Mi mancano veramente tanto queste cose. Certo che siiiii.
romi, comunque sia andata è stata una grande semplificazione! a proposito di cambio se volete vi racconto un aneddoto crossistico.
ma si!! anche se non volete ve lo racconto lo stesso!
correvano gli anni ruggenti del cross e nel crossodromo casalingo alcuni piloti bisticciavano con il cambio a crociera del sachs e il risultato che ne scaturiva(sfollate a ripetizione) scatenava l'ilarita e gli sfotto del pubblico.( gli stronzi sono sempre esistiti anche negli anni 70)
ad un certo punto all'ennesima invettiva in perfetto slang anconetano, "ohhh hai cammbiattooo!!" un pilota si ferma e rivolto al simpatico spettatore gli risponde: "NO!! STO ANCORA CON QUEL TROMBONE DI TUA SORELLA!!!" e detto questo riparte.
mi metto in branda ancora un attimo: tre ore sono poche per un giorno intero. comunque, per quanto riguarda me, aspettate almeno un giorno prima di allarmarvi per la mia assenza. ogni tanto gironzolo un po'.
putredine: droghe?? no! sono ancora i postumi degli scarichi ricinati dei BUCANEER, BENELLI e MALANCA bicilindrici a cui dovevo star dietro con il mio povero GUZZI 125 4tempi. per non parlare dell' ALETTA preparata dal MARIO agli esordi che senza miscelatore andava al 10% d'olio e sputava olio,fasce elastiche e fibra di vetro. fortuna che adesso ci si disintossica con la verde!
Lanfry:DDDD Vero..era il tallone di achille la crocetta del sachs, pensa che consegnai un swm 125 che alla ripartenza dello stop vicino me gia' sfollava incontinuazione, chiaramente la riporto' subito. si..come dici tu giravano i coglioni..vero, ma in officina erano tutti contenti.;-)))))
romi, condivido il tuo hobby/passione per l'informatica, gestisco reti aziendali a livello sistemistico, e programmo per un gestionale di cui ho i sorgenti e per oggetti per l'automazione industriale.(PLC OMROM) tutte situazioni pallose e stressanti, oggi ho saltato il pranzo per un problema al server DOMINO della posta aziendale, stasera mi sono abbuffato dalla suocera e ancora non riesco a dormire.
Notte Lolli. Mi hai dato una gran soddisfazione. E' sempre stata una mia aspirazione far ribaltare le donne :-) Sapessi quanti stratagemmi ho escogitato nella mia vita, trappole, buche, catapulte, fionde, girelli....
Se ti dico che in vita mia ho fatto solo una tirata di sigaretta come penitenza a qualche gioco, e constatato che tossivo per una settimana, ho smesso subito di fumare, mi credi?
Probabilmente sono un po' come Obelix, almeno così dicono gli amici, cioé sono caduto nel tino del vino a testa in giù da piccolo e da allora l'ubriacatura non è più passata :-)
Il bucaneer non l'ho mai visto dal vivo, di simile ho bei ricordi coi bucaneve, ma anche i ringo.....
Lanfry bellissima la tua analisi della corsa e guardandola bene, non è molto lontana dalla verità :-)
romi, mio suocero mi fa incazzare, è un valentiniano doc ed è peggio di una molletta nei coglioni.(data l'ora tarda coglioni il put. me la passa!) Siccome sono nato a URBINO lo chiama il mio compaesano e questo mi manda su tutte le furie perchè dover tradire MAX e condividere il luogo di nascita con il VALE, questa no!! Dopodichè mi prendo le mie rivincite e per farlo stare zitto gioco l'asso di briscola e gli ricordo di non mettermi le corna, se casomai avesse bisogno c'è lo porto io in ospedale a sirene spiegate. Per inciso la guida dell'ambulanza in codice rosso è il massimo per un motociclista "vassallo", fai un gran fracasso, sorpassi tutti, passi con il rosso e vai contromano anche di fronte a polizia e carabinieri.
romi, ti racconto del BUCANEER e del MARIO. Il MARIO aveva iniziato a farsi le ossa e la fama con i 50cc da "sparo", quei ciclomotori a manubrio basso,spiovente e sella allungata che giravano come zanzare. Beh! siccome il MARIO aveva modificato il DEMM del fratello fino a raggiungere i 120kmh aveva ben pensato di far raggiungere al primo BUCANEER 125 almeno il doppio. Bisogna dire che la sua opera prima nelle "grosse" cilindrate era proprio ben riuscita ma probabilmente il merito era anche molto della bontà del progetto e dei materiali giapponesi. dico questo perchè quando si cimento sul MALANCA bicilindrico senza i riscontri sperati ebbe a proferire la fatidica frase, "il MALANCA, più gliene fai, più gliene manca!!". In concessionaria il MARIO ti avrebbe fatto comodo!!
immenso lanry, stanotte hai dato lustro al blog. ma, dico a quelli che lo seguivano su motoblog, ve lo immaginavate così? che fosse in gamba io l'avevo visto subito, però, non ti offendere amico mio, non lo credevo tanto scoppiettante e "jolly"; anzi, in un certo senso mi era parso quasi un po' bacchettone e refrattario agli ot. piccole grandi soddisfazioni per tutti noi.
"romi1958 ha detto... Ne approfitto per dare il benvenuto a P.delmoro benvenuto tra noi P.delmoro. io sono romi..il piu' coglione di tutti:) se vuoi dire qualche cosa anche tu', sei il benvenuto:)) Tutto..ma ..propio tutto quello che vuoi!
7 AGOSTO 2009 18.09 "
ahahahahahahahahahahahahh.............
mitico romi. questo commento qui l'ing di sicuro se lo stampa e lo mette tra le pagine del postal market, :))))))))
lolla, tu lo sai, tesoro mio, che mai e poi mai vorrei fare pressione su di te per alcun motivo, ma... visti i tuoi gusti sconci in fatto moto(monster?)... qui potresti trovare un avatar appropriato o anche no.
Giorno a tutti, scusa lanfry se stanotte/oggi non ti ho detto che andavo a letto, pensavo che tu lo fossi gia'. Sicche tu saresti un softwerista un programmatore per reti. Capisco benissimo quando dici "palloso e stressante" e condivido. Ora ti racconto perche' non lavoro nel "settore" pc. Tutto inizia dopo che ho "svenduto" la concess. Rimango nel settore andando a gestire un negoz. di moto a prato, poi sempre a prato devono aprire una nuova concess. piaggio/gilera, e mi venne a cercare l'ispettore e il direttore/toscana della piaggio, mi portarono a pranzo, e li mi fecero un offerta molto interessante, ci pensai un po', e accettai. il primo anno la portai gia' sulle stelle, con 620 contratti interni fatti da me', il vecchio concess. li' da 40 anni ne faceva in media 600, Dopo che ho "lanciato" per 2 anni la ditta sulle vette piu' alte, della "Persone" un giorno, con modi molto garmbati e "leccosi" mi dicono che io quadagno troppo, e se volevo continuare a stare li dovevo percepire di meno. Rifiutando e automaticamente "licenziandomi", dopo 2 mesi mi ho di nuovo un offerta, andare a gestire una futura nuova concess. in un altra citta', con tanto di autostrada per la distanza, non solo la sera sarei arrivato a casa alle 22.00, ma avevo intuito che mi usavano per "lanciare" le nuove, rifiutando, mi anno fatto "terra bruciata" nel settore. Decisi di andare in fabbrica nel tessile, e la studiai bene, i turni erano 6-2/2-10, percio' avevo la possibilita' di lavorare con i pc a casa. e ho avuto ragione, gli affari andavano bene. la mattina in fabbrica percio' stipendio sicuro per mutuo e campare, il pomerig. assemblaggio e riparaz. pc, per compensare i vizzi. Poi la crisi...tutti a casa. Ecco perche' ti capisco, prima della fabbrica a turni, sono andato in una ditta di progettaz. con programmi cad/cam/3D, 15 giorni di prova, assunto a tempo indeterminato. Morale 4 mesi e mi sono licenziato, no perche' non riuscivo a progettare od a usare i prog, ma perche' dopo le prime settimane dopo 3 ore davanti al monitor, mi entrava il "palletico", mi veniva di scappar fuori e correre, correre fino anon fermarmi mai, non potevo stare li', sarei inpazzito. A casa?...a casa posso lavorare anche 24 ore e non me ne accorgo, strano, ma vero. Percio'...se ti capisco..dovrebbero pagarti il doppio,...fosse per me'.
il coniglio che volevo chiedere è questo: io sono sempre restìo ad aderire a fenomeni e movimenti "di moda". Anche quando esce un libro di grande successo, aspetto un po' perché questo decanti, prima di comprarlo, magari in edizione economica (più vera, per me). Adesso stanno tirando da matti i social forum i quali istintivamente mi provocano una certa orticaria, anche se magari, gettando lo sguardo sugli aspetti utili, potrei anche ricavarne qualche vantaggio dal punto di vista personale e/o professionale. Adesso però è scoppiato il mio dramma personale. Ho avuto un invito (il primo) a registrarmi e una richiesta di amicizia e sono combattuto tra il non dare il dispiacere a questa persona e la mia idiosincrasia verso il libro delle facce.
Voi che ne dite?
Magari si potrebbe aprire un post dedicato a faccialibro?
ing 1111 ho fatto un'esperienza analoga per situazione poco prima che partisse il blog... non ho dato il dispiacere prima ma, ammesso che l'abbia dato, l'ho fatto immediatamente dopo. non sono situazioni irreversibili, purché tu non "ci metta la ditta" come dice romi. capito il senso? creati un accaunt apposito.
Ma dove' il cozzolaro bucaiolo che ieri sera ci ha traumatizzati tutti??? Ma che era'? nero,cioccolato,erba,pasticche?? Se leggi sopra capirai un po' l'avversita' che ho per L'INGegnieri, dal momento che tutti i diregenti piaggio sono ingegnieri:))
Put...DORMIVI??????..ma va' fanculo..fai preocuppare per niente, bischeraccio!!!
RispondiEliminacomunque..va'...ti perdono, basta che non sia successo niente.;-)))))))
secondo me era una tattica:
RispondiElimina"qui spariscono tutti, vediamo se sparisco io se si preoccupano.. !!"
io ero pronta a scommetterci una gamba che te la ronfavi, vecchio cialtrone.
non l'ho detto per mantenere alta l'immagine del president, sforzo vano.
... ma beato te...
ooohhhhh
RispondiEliminama ormai siete un sacco di membri...
ah ah ah
RispondiEliminaperfetto, adoro essere mandato affanculo nello spazio opportuno!
tra un po' arrivo, romi!!!
benvenuto paolo, conosci già qualcuno?
RispondiEliminahahahahaah
scommetto di no!
ciao lolla!!!
Gia'..lolli, tu' sai sempre le sue "mosse", e poi mi metti in grassetto NB..ecc..ecc
RispondiEliminaIo cumunque il regalo lo tengo da parte, non si sa mai....
;-))))))
Put..ma secondo te'..chi potra' essere il nuovo PAOLO:-))))))
RispondiEliminaDai...poverino..lo gia' meleggiato io, ora non se lo merita:)))))
Ma lai messi i piedini sotto il pc???
RispondiEliminaIng paolo per come fare per il nick, torna indietro al V, li' ho messo le indicazioni, se poi non ti torna chiedi:)))
RispondiEliminamannaggia romi...
RispondiEliminaniente piedini, ancora!
ma tu facevi sia cross che velocità?
Ora che anche paolo a aderito a "sostenitori", perche' non lo fa' anche la nostra amata "mascotte" lolli?
RispondiEliminaMa che e', laura, loredana, lorena, gloria?
io, invece, ho perso le tracce dello zio...
RispondiEliminasiamo un po' apprensivi, però, da queste parti.
Ma come niente piedini, con il caldo di adesso sono vitali, quelli appositi per i portatili, li vendono nei centri com. a circa 8/9 euro.
RispondiEliminaSono gelatinosi trasparenti/colorati, sono ottimo, abbassano le temp. di 2/3 gradi.
Io ho inizziato con il cross, poi in sequito per breve periodo anche velocita', sempre a livello amatoriale, la velocita' inizio' per "colpa" dei clienti.
Quando ho un po' di tempo posto le uniche foto rimaste (purtroppo).
Albanesi/rumeni/ron o di do' cazzo siete, Ricattatemi..vi prego:((
wow...ing,
RispondiEliminavedo ora l'avatar: il tuo meraviglioso 127!!!
ma quando lo porti in carrozzeria?
Cioe'..put, che vuoi dire dello zio???
RispondiEliminache lo aspettavo qui, oggi.
RispondiEliminama mi ha messaggiato ora che è stato incasinato.
sta bene, arriverà.
è tanto che non si vede zio ron... è vero.
RispondiEliminaanche lanfry, dov'è? mi ha lasciato due riche bellissime di là.
sarà che l'italia intera è in ferie a partire da qs sera.
ohhhh, Romino... non ti volevo mettere in grassetto. sei un tipo attentissimo ai dettagli... mannaggia a te.
per sostenere, comunque, sostengo, il fatto è che mi fa un po' senso unirmi ai membri.
già... anche crash è partito... che malinconia :(((
RispondiEliminalolla,
RispondiEliminaio si sa che non sono tanto registrato, ma il tuo quadro riesce a darmi solo emozioni positive.
mi fa sentire il sollievo dell'aria fresca notturna... e anche i grilli che cantano.
è cosa buona e giusta.
RispondiEliminaromi non lo ha visto il quadro??
scommetto dieci euri che no, così ci compro i piedini.
RispondiEliminaSi da' il caso che e' da 2 giorni nella cartella immagini, e me lo studio, io in pittura sono come put coi pc, la 1 cosa che ho notato che sei destra,(io sono sinistro) il maglifico corpo modellato (fattore C) e la 2,
RispondiElimina3 colori oscuri "tenebrosi",
4 sia quadro, sia foto, ma sempre di porte/buchi/pertugi si tratta,
dentro la porta, una luce,piccola, fioca, ma luminossissima, mi fa' pensare di essere alla "ricerca di un "qualcosa/qualcuno.
Ma con la pittura non ci capisco un cazzo.
ditemi voi:)
io dico che mi pare l'analisi più accurata prodotta finora... e aggiungo che se la rendevi pubblica prima non dovrei dare dieci euri a muffa.
RispondiElimina;)
Io non so'...put, interpretare i quadri, i dipinti, il dipingere il propio momento attuale Psicologico, bello o brutto che sia.
RispondiEliminaposso solo intuire un po' di stato d'animo.
sono troppo ormai allenato con il mio simile.
percio' piu' di tanto non posso aiutare.
Ma se ti ricordi che scrissi che e' "sola" qualche idea melero fatta.
Comunque ti aiuto con la mia parte dei tuoi 4,99 euro:))))
Ma scusatemi tanto, ma dovrebbe essere l'artista a trasmettere, proiettare, pensiero, emozioni, stato d'animo del suo parto, della creatura, o no'??
RispondiEliminanon so, a parte le interpretazioni, a guardarlo per quel che è, come se non conoscessi chi l'ha dipinto... lascio uscire ciò che mi fa nascere dentro... ed è questo senso di sollievo, di aria più buona, di "vera" imprevedibilità di ciò che sta per accadere.
RispondiEliminaperché anche dentro niente è prevedibile, ma tutto si muove più lentamente.
è un po' come quando esco a correre, quasi ogni notte.
certo, perdessi le chiavi di casa, sarebbe scomodo... ma mi è già successo: ne ho trovata un'altra.
stavolta sono stato un po' misterioso, ma è giusto per lanciare un sassolino nello stagno.
Ecco, ho ridetto cazzate con la lolli.
RispondiEliminaLolli non te la prendere, lo detto che non capisco un cazzo di pittura, e' bello, ma chiaramente sono ignorante nell'interpretarlo come farebbe un amante e intenditore, non e' il mio ramo.
Scusami, pensami come fava, e siamo pari;-))
Mi sa che lo possiamo spiegare anche a Max. Massimiliano mi sa troppo di ingegnere con gli occhiali grandi e la riga da una parte, come me la faccio io di sabato mattina ;-)
RispondiEliminacon chi ce l'hai, ing?
RispondiEliminaCon Romi, tranquillo che lui sa di cosa stavo parlando ;-)
RispondiEliminaA proposito chi è Belen?
E la vecchietta? E la ragazzina che gira vestita?
La tua fortuna è che non ti vedo che che il mio pnl è molto arrugginito....
Giusto..non lo' capito pure io.
RispondiEliminaNon si capiva che stavo adeguandomi al linguaggio criptico di Romi? Con l'endurista ci vuole di più, riesco capire quando 2 militari sul binario 1 di bologna fanno apprezzamenti pesanti ad una ragazza (miii i piezzu i stikkiu), ma da lì a padroneggiare la lingua, è un'altra cosa :-)))
RispondiEliminaMa che ha bevuto???
RispondiEliminache dici a me??
Credo che anche maximiliano abbia messo il suo nick diverso da max76, per la fretta di non aver il tempo di impostare le opzioni...
RispondiEliminaper conoscenza, oggi col gestionale ho vinto io..... finalmente torno ad avere un atteggiamento da attaccante.
Ogni tanto mi fermo ed esito, accuso il colpo, devo riprendere fiato, ma lo spirito sotto c'è e si riprende in fretta, come parecchi mesi fa...
Questo e il ringraziamento perche' gli ho insegnato a mettere il suo nick.
RispondiEliminaGrazie! ma non so' di cosa parli.
Ahahaha Romi. Tu fai dei fantastici cortocircuiti con i concetti, e io, come, quando sto in un posto per qualche giorno, imparo in fretta accenti e modi di dire, sto imparando a seguirti nel tuo modo di esporre le cose.
RispondiEliminaEndurista è un estremista di queste cose. Lui parla con l'accetta in una mano e le bombe a mano nell'altra ;-)
Se sono troppo oltre (stasera mi sono bevuto una bibita isotonica e non sono abituato), fermatemi e fatemi ricominciare dall'inizio
ing,
RispondiEliminavuoi dire che al lavoro cambiate rotta???
belle le ultime righe... lollose.
Il mio era un ringraziamento sottinteso per avermi dato la dritta giusta per ssitemare il nick. E dicevo che potremmo dirlo anche a Max che secondo me ha avuto più o meno lo stesso problema. Il nome completo mi sembra infatti un po' troppo da "bravo ragazzo"
RispondiEliminaAdesso vado un po' OT:
RispondiEliminapesco un'altra perla dal mio passato (piccola piccola, ma che mi fa sorridere):
Mi ispiro
Post n°126 pubblicato il 08 Novembre 2007 da mwinani
Sorridente morivo
Ossi m(u)oro
...il tutto riferito al 23.18.
RispondiEliminaNo put. Al lavoro qualcosa si sta muovendo, ma piano piano e ormai è troppo tardi. Qualcosa si muove dentro di me.
RispondiEliminaModo serio off:
Spero solo di non aver bevuto troppo freddo e che quel movimento preannunci corse :-)))))
... già, ragazzi, la cosa inquietante è che l'ing è astemio.
RispondiEliminacome tu apprezzi il luogo giusto per essere fanculizzato, io apprezzo molto questo genere di complimenti :-)
RispondiEliminaing,
RispondiElimina"Ogni tanto mi fermo ed esito, accuso il colpo, devo riprendere fiato, ma lo spirito sotto c'è e si riprende in fretta, come parecchi mesi fa..."
kuesta mi piace.
Stasera me ne compiaccio di molti:
RispondiEliminaESPERIENZE FUNEREE
Post n°104 pubblicato il 09 Giugno 2007 da mwinani
Ho deciso che al mio funerale, non vorrò parlare con nessuno, né abbracciare o baciare.
So già che mi farebbe stare troppo male.
Tollero a malapena le lacrime mie.
Figuriamoci quelle altrui.
Benvenuti nelle profondità, amici miei!
ragazzi se uno si distrae un'attimo ci vuole una vita per poi leggere,riordinare, comprendere. Comunque per l'ING., se si preannunciano corse l'importante è attuare un picchetto "armato" al presidio sanitario.
RispondiEliminaIngegne'...tu' un mese fa' su' MB mi hai detto che parlavo come il traduttore di google.
RispondiEliminae da quel di' che mi sforzo di fargli concorenza nel rendermi dissimile a "lui" chiaramente nel peggio;-)))
Se poi vuoi usare i miei sistemi, nel far irritare la gente, sappi che anni e anni al publico, e sentendomi dare di ladro,di disonesto, di truffatore, semplicemente perche' sotto la sella mancava gli attrezzi, ad un veicolo dopo 3 giorni si e' bruciata la bobina, ad un ciao mancala la lampadina ecc..ecc, be' sono molto allennato, e preparato a coprire i miei punti deboli, che conosco prima degli altri.;-))))
lanfry 23.41,
RispondiEliminaè che ci sono lunghi silenzi e momenti di aggrovigliamento... forse sarebbe meglio ripristinare l'uso dell'orologino come ho fatto adesso scrivendoti.
la lolla ti ha ringraziato, hai visto?
:-))))
RispondiEliminasorrido con tutte le ganasce che ho!!
Io a uno che si lamenta perché non ha gli attrezzi sotto la sella, per farmi perdonare, regalerei la moto....
Put, cercando tra le mie cose ho trovato questa cosina scritta da una ragazza di Roma:
dimmi te se non è un'incanto. Questa gliel'ho rubata, nel caso, col suo permesso, metterò il link al suo blog...
"Mi rendo conto che è passato un anno. Sono cambiata? Se è vero che ogni ventuno giorni le cellule cambiano completamente allora sono cambiata come minimo diciassette volte. In questo periodo ho pensato di chiudere il blog. Ho pensato di andare a scrivere da un’altra parte. Mi sono chiesta se scrivessi per qualcun altro, o per me stessa. Poi mi sono domandata se avendo la capacità di scrivere non dovessi osare di più cercando di scambiare parole con denaro. Poi ho pensato di essere un po’ vigliacca, magari mi basta il mio piccolo pubblico, il mio nick ombroso e sto lì a trastullarmi con la mia piccola celebrità senza farmi tanti problemi, nascondendo la penna come si cela un asso nella manica, una piccola masturbazione laica insomma. Qui in questo ambiente privo di materia coagulata ho imparato ad amare di un amore nuovo, ho incontrato amici che non avrei mai trovato altrove. Mi sono emozionata ed ho sofferto e pianto tanto da non voler più respirare. Questa è stata la mia finestra sull’anima del Mondo.
Allora ho trovato una risposta per ogni domanda e la risposta è la seguente:
“Sti cazzi”
Ho preso la penna in mano ed ho ricominciato a scrivere."
putredine, grazie, si ho visto e gli ho risposto da lei.
RispondiEliminaing 2354,
RispondiEliminal'importante è che tu metta il nostro link sul suo.
;)
allora lo metto sul mio, tanto lei ci viene ogni tanto a vedere :-)
RispondiEliminaavrei un consiglio da chiedervi, ma un pochino me ne vergogno....
RispondiEliminaadesso vado a vedermi il gp di donington.
RispondiEliminaDopo 3 anni che ho il videoregistratore ho fatto la mia prima programmazione per registrare mentre andavo in sicilia.
Non ditemi chi ha vinto ;-)
ing 022,
RispondiEliminase vuoi poi te lo cancello...
mwninani, se vuoi faccio come mio suocero e ti dico chi non ha vinto!!
RispondiEliminagià l'8 agosto... stanotte niente corsa, scendo a comprarmi le paglie.
RispondiEliminavoi come siete messi a vizi e virtù?
Per Put
RispondiEliminaSucco di barbabietola per allontanare la fatica
Succo di barbabietola per allontanare la fatica7 agosto, 2009di Lerris Barbieri
Possiamo dare un addio ai beveroni più o meno chimici che hanno aiutato gli atleti, dall'amatore al professionista che cercavano di migliorare le proprie prestazioni.
Secondo uno studio effettuato dai ricercatori dell'University of Exeter il succo di barbabietola rossa è il miglior stimolante naturale che si sia trovato fino ad ora, le sue proprietà possono aumentare la resistenza alla fatica fino al 16% in più.
Può essere un aiuto non solo a chi fa dello sport ma anche alle persone che si stancano facilmente o che soffrono di pressione alta, con problemi respiratori, problemi metabolici o cardiovascolari.
Secondo il prof. Andy Jones il merito di questo risultato sarebbe da attribuire ai nitrati contenuti nelle rape che ridurrebbero il consumo di ossigeno bruciato durante lo sforzo fisico
«Un effetto che finora non può essere ottenuto da nessun altro strumento conosciuto, allenamento compreso», racconta alla Bbc il professor Andy Jones che è anche personal trainer dell’atleta britannica Paula Radcliffe vincitrice di varie maratone.
Il succo di barbabietole sarà un toccasana, ma non bisogna dimenticare che l'esercizio fisico e una dieta regolata restano gli elementi fondamentali per una vita sana.
Cosi vediamo se dormi di meno, e non ci vai penare.:))))
Perche'..8/8 che succede li da te!
RispondiEliminaPaolo, la gara la vinta biaggi con la rd 350 di put:)))
RispondiEliminamiiiiiiiiiiiiii, mi ero addormentata.
RispondiEliminaromi, mw, lanfry e put... avete letto nel quadro tutto ciò che c'era da leggervi. voi sapete che ll'ho terminato in un memento "nero", ma avete visto anche tutto il resto.
grazie.
mw, forse è astemio... però si deve far delle belle canne per raggiungere questi favolosi livelli: mi ha fatto ribaltare dal ridere. aoh, ing, passa all'ala :-DDDDDDDD
mw, vai tra', chiedi senza vergogna che i consigli sono il nostro pane quotidiano.
hasta!
Si romi, ma a fuorigiri biaggi si è anche lamentato del put, ha detto che c'è un complotto che lui è romano e con il put c'è stata incomprensione. non ha capito che c'erano 5 marce lui ha usato solo la 2, e poi ha usato la miscela al 5% e nessuno gli ha detto che aveva il miscelatore. per questo ha avuto tanto chattering che anche senza la eleonora stasera si diverte lo stesso.
RispondiEliminaScusa put ma qui ho sbagliato a scrivere. (paolo dira'..sai che novita')
RispondiEliminaIo ho inizziato con il cross, poi in sequito per breve periodo anche velocita', sempre a livello amatoriale, la velocita' inizio' per "colpa" dei clienti.
invece e cosi!
Io ho inizziato con il cross, poi in sequito per un breve periodo ho fatto ambedue le cose, poi ho lasciatoil cross, e ho fatto solo velocita', sempre a livello amatoriale, la velocita' inizio' per "colpa" dei clienti.
Ecco!
lanfry 056
RispondiEliminaahahahah
dài, dicci anche tu che droghe usi!
Lanfry...:-)))))
RispondiEliminaa proposito di 2 marce, ma chi era quello che ha rimontato il cambio che andava a 2 marce???:)))
ma tu, romi, ci torneresti in moto, se ci fosse la possibilità?
RispondiEliminaio certe volte ci penso ma non sono troppo convinto...
Davvero lolli che qualcosa ho visto???
RispondiEliminache bello...sono meno scemo di quello che penso;-)))))
romi 106
RispondiEliminaquello era crash, il romanaccio de roma che sta sempre a girà in pista... 'sto zozzone!
put....put...put...ma che domande fai!?!?
RispondiEliminaTi ricordi quello che mi scrivesti su gigler a proposito della yama 600 che tu' hai avuto?
e quello che farei de avessi ora una moto,
e non solo, ma mi piacerebbe fare anche un po' di enduro, qui sulle colline toscane.
Mi mancano veramente tanto queste cose.
Certo che siiiii.
romi, comunque sia andata è stata una grande semplificazione! a proposito di cambio se volete vi racconto un aneddoto crossistico.
RispondiEliminama si!! anche se non volete ve lo racconto lo stesso!
correvano gli anni ruggenti del cross e nel crossodromo casalingo alcuni piloti bisticciavano con il cambio a crociera del sachs e il risultato che ne scaturiva(sfollate a ripetizione) scatenava l'ilarita e gli sfotto del pubblico.( gli stronzi sono sempre esistiti anche negli anni 70)
ad un certo punto all'ennesima invettiva in perfetto slang anconetano, "ohhh hai cammbiattooo!!" un pilota si ferma e rivolto al simpatico spettatore gli risponde:
"NO!! STO ANCORA CON QUEL TROMBONE DI TUA SORELLA!!!" e detto questo riparte.
Giusto..crash..grazie put, e scusa lanfry:))))
RispondiElimina118
RispondiEliminadici dell'andare per il gusto di andare?
non so, forse avrei paura, oggi, ma un esperimento lo farei.
mi metto in branda ancora un attimo: tre ore sono poche per un giorno intero.
RispondiEliminacomunque, per quanto riguarda me, aspettate almeno un giorno prima di allarmarvi per la mia assenza. ogni tanto gironzolo un po'.
putredine: droghe?? no! sono ancora i postumi degli scarichi ricinati dei BUCANEER, BENELLI e MALANCA bicilindrici a cui dovevo star dietro con il mio povero GUZZI 125 4tempi.
RispondiEliminaper non parlare dell' ALETTA preparata dal MARIO agli esordi che senza miscelatore andava al 10% d'olio e sputava olio,fasce elastiche e fibra di vetro.
fortuna che adesso ci si disintossica con la verde!
Lanfry:DDDD
RispondiEliminaVero..era il tallone di achille la crocetta del sachs, pensa che consegnai un swm 125 che alla ripartenza dello stop vicino me gia' sfollava incontinuazione, chiaramente la riporto' subito.
si..come dici tu giravano i coglioni..vero, ma in officina erano tutti contenti.;-)))))
Si put.
RispondiEliminadell'andare per il gusto di andare.
quello, bravo.
lanfry..ma che mi ricordi..il bucanner del'italjet, motore yama 125, ogni 100km 2 candele ngk nuove.
RispondiEliminama il suo "rumore" mi piaceva un casino:)))
lanfry..che lavoro fai??
RispondiElimina'notte matti.
RispondiEliminaNotte bellissima!!!
RispondiEliminaaahaaaha lanfry, quella del suocero l'avevo persa,:-DDDDDD
RispondiEliminaromi, condivido il tuo hobby/passione per l'informatica, gestisco reti aziendali a livello sistemistico, e programmo per un gestionale di cui ho i sorgenti e per oggetti per l'automazione industriale.(PLC OMROM)
RispondiEliminatutte situazioni pallose e stressanti, oggi ho saltato il pranzo per un problema al server DOMINO della posta aziendale, stasera mi sono abbuffato dalla suocera e ancora non riesco a dormire.
Notte Lolli.
RispondiEliminaMi hai dato una gran soddisfazione.
E' sempre stata una mia aspirazione far ribaltare le donne :-)
Sapessi quanti stratagemmi ho escogitato nella mia vita, trappole, buche, catapulte, fionde, girelli....
Se ti dico che in vita mia ho fatto solo una tirata di sigaretta come penitenza a qualche gioco, e constatato che tossivo per una settimana, ho smesso subito di fumare, mi credi?
Probabilmente sono un po' come Obelix, almeno così dicono gli amici, cioé sono caduto nel tino del vino a testa in giù da piccolo e da allora l'ubriacatura non è più passata :-)
Il bucaneer non l'ho mai visto dal vivo, di simile ho bei ricordi coi bucaneve, ma anche i ringo.....
Lanfry bellissima la tua analisi della corsa e guardandola bene, non è molto lontana dalla verità :-)
romi, mio suocero mi fa incazzare, è un valentiniano doc ed è peggio di una molletta nei coglioni.(data l'ora tarda coglioni il put. me la passa!)
RispondiEliminaSiccome sono nato a URBINO lo chiama il mio compaesano e questo mi manda su tutte le furie perchè dover tradire MAX e condividere il luogo di nascita con il VALE, questa no!!
Dopodichè mi prendo le mie rivincite e per farlo stare zitto gioco l'asso di briscola e gli ricordo di non mettermi le corna, se casomai avesse bisogno c'è lo porto io in ospedale a sirene spiegate.
Per inciso la guida dell'ambulanza in codice rosso è il massimo per un motociclista "vassallo", fai un gran fracasso, sorpassi tutti, passi con il rosso e vai contromano anche di fronte a polizia e carabinieri.
romi, ti racconto del BUCANEER e del MARIO.
RispondiEliminaIl MARIO aveva iniziato a farsi le ossa e la fama con i 50cc da "sparo", quei ciclomotori a manubrio basso,spiovente e sella allungata che giravano come zanzare. Beh! siccome il MARIO aveva modificato il DEMM del fratello fino a raggiungere i 120kmh aveva ben pensato di far raggiungere al primo BUCANEER 125 almeno il doppio. Bisogna dire che la sua opera prima nelle "grosse" cilindrate era proprio ben riuscita ma probabilmente il merito era anche molto della bontà del progetto e dei materiali giapponesi. dico questo perchè quando si cimento sul MALANCA bicilindrico senza i riscontri sperati ebbe a proferire la fatidica frase, "il MALANCA, più gliene fai, più gliene manca!!".
In concessionaria il MARIO ti avrebbe fatto comodo!!
ho quasi digerito la suocera, buonanotte a tutti!
RispondiEliminaimmenso lanry,
RispondiEliminastanotte hai dato lustro al blog.
ma, dico a quelli che lo seguivano su motoblog, ve lo immaginavate così?
che fosse in gamba io l'avevo visto subito, però, non ti offendere amico mio, non lo credevo tanto scoppiettante e "jolly"; anzi, in un certo senso mi era parso quasi un po' bacchettone e refrattario agli ot.
piccole grandi soddisfazioni per tutti noi.
"romi1958 ha detto...
RispondiEliminaNe approfitto per dare il benvenuto a P.delmoro
benvenuto tra noi P.delmoro.
io sono romi..il piu' coglione di tutti:)
se vuoi dire qualche cosa anche tu', sei il benvenuto:))
Tutto..ma ..propio tutto quello che vuoi!
7 AGOSTO 2009 18.09 "
ahahahahahahahahahahahahh.............
mitico romi.
questo commento qui l'ing di sicuro se lo stampa e lo mette tra le pagine del postal market,
:))))))))
ing,
RispondiEliminase mi piace luttazzi?
certo che sì.
lolla,
RispondiEliminatu lo sai, tesoro mio, che mai e poi mai vorrei fare pressione su di te per alcun motivo, ma...
visti i tuoi gusti sconci in fatto moto(monster?)...
qui potresti trovare un avatar appropriato
o anche no.
http://www.motoblog.it/post/20191/sexy-bikers-il-monster-che-acchiappa-eccome-se-acchiappa#show_comments
Giorno a tutti, scusa lanfry se stanotte/oggi non ti ho detto che andavo a letto, pensavo che tu lo fossi gia'.
RispondiEliminaSicche tu saresti un softwerista un programmatore per reti.
Capisco benissimo quando dici "palloso e stressante" e condivido.
Ora ti racconto perche' non lavoro nel "settore" pc.
Tutto inizia dopo che ho "svenduto" la concess.
Rimango nel settore andando a gestire un negoz. di moto a prato, poi sempre a prato devono aprire una nuova concess. piaggio/gilera, e mi venne a cercare l'ispettore e il direttore/toscana della piaggio, mi portarono a pranzo, e li mi fecero un offerta molto interessante, ci pensai un po', e accettai.
il primo anno la portai gia' sulle stelle, con 620 contratti interni fatti da me', il vecchio concess. li' da 40 anni ne faceva in media 600,
Dopo che ho "lanciato" per 2 anni la ditta sulle vette piu' alte, della "Persone" un giorno, con modi molto garmbati e "leccosi" mi dicono che io quadagno troppo, e se volevo continuare a stare li dovevo percepire di meno.
Rifiutando e automaticamente "licenziandomi", dopo 2 mesi mi ho di nuovo un offerta, andare a gestire una futura nuova concess. in un altra citta', con tanto di autostrada per la distanza, non solo la sera sarei arrivato a casa alle 22.00, ma avevo intuito che mi usavano per "lanciare" le nuove, rifiutando, mi anno fatto "terra bruciata" nel settore.
Decisi di andare in fabbrica nel tessile, e la studiai bene, i turni erano 6-2/2-10, percio' avevo la possibilita' di lavorare con i pc a casa.
e ho avuto ragione, gli affari andavano bene.
la mattina in fabbrica percio' stipendio sicuro per mutuo e campare, il pomerig. assemblaggio e riparaz. pc, per compensare i vizzi.
Poi la crisi...tutti a casa.
Ecco perche' ti capisco, prima della fabbrica a turni, sono andato in una ditta di progettaz. con programmi cad/cam/3D, 15 giorni di prova, assunto a tempo indeterminato.
Morale 4 mesi e mi sono licenziato, no perche' non riuscivo a progettare od a usare i prog, ma perche' dopo le prime settimane dopo 3 ore davanti al monitor, mi entrava il "palletico", mi veniva di scappar fuori e correre, correre fino anon fermarmi mai, non potevo stare li', sarei inpazzito.
A casa?...a casa posso lavorare anche 24 ore e non me ne accorgo, strano, ma vero.
Percio'...se ti capisco..dovrebbero pagarti il doppio,...fosse per me'.
il coniglio che volevo chiedere è questo: io sono sempre restìo ad aderire a fenomeni e movimenti "di moda". Anche quando esce un libro di grande successo, aspetto un po' perché questo decanti, prima di comprarlo, magari in edizione economica (più vera, per me). Adesso stanno tirando da matti i social forum i quali istintivamente mi provocano una certa orticaria, anche se magari, gettando lo sguardo sugli aspetti utili, potrei anche ricavarne qualche vantaggio dal punto di vista personale e/o professionale.
RispondiEliminaAdesso però è scoppiato il mio dramma personale. Ho avuto un invito (il primo) a registrarmi e una richiesta di amicizia e sono combattuto tra il non dare il dispiacere a questa persona e la mia idiosincrasia verso il libro delle facce.
Voi che ne dite?
Magari si potrebbe aprire un post dedicato a faccialibro?
ing 1111
RispondiEliminaho fatto un'esperienza analoga per situazione poco prima che partisse il blog... non ho dato il dispiacere prima ma, ammesso che l'abbia dato, l'ho fatto immediatamente dopo.
non sono situazioni irreversibili, purché tu non "ci metta la ditta" come dice romi.
capito il senso? creati un accaunt apposito.
Ma dove' il cozzolaro bucaiolo che ieri sera ci ha traumatizzati tutti???
RispondiEliminaMa che era'? nero,cioccolato,erba,pasticche??
Se leggi sopra capirai un po' l'avversita' che ho per L'INGegnieri, dal momento che tutti i diregenti piaggio sono ingegnieri:))
vuoi il post di faccialibro?
RispondiEliminascrivitelo, mandamelo per mail ed io te lo pubblico.
Paolo, di account ne puio fare tranquillamente altri 5, e giusta la risposta di put.
RispondiEliminami riferivo a put 11.19
RispondiEliminabuongiorno romino
RispondiElimina;)
il (VII) c'è!!!
RispondiEliminaSIAMO SUL SETTE.
;)