un uso + che buono e' : in campeggio con un bel coprigambe della tucano riempito di ghiaccio ci stanno dalle 20 alle 25 bottiglie di birra , senza contare il bauletto . vado OT , vorrei cambiare moto , alla tenera età di 33 anni (quasi) la mia indole sportiva sta scemando (ma non del tutto ), così mando in pensione la mia gsxr750 del 2004 per prendere ? io per ora sono o per il F800r della BMW oppure la sport 1200 della Guzzi . + per la guzzi ad onor del vero .Vorrei una nuda briosa possibilmente bicilindrica (e' la prima in assoluto che comprerei ) per riuscire a portare anche la compagna o eventualmente il piccolo e magari poter mettere una borsa ) Accetto suggerimenti , impressioni sulle moto citate ....... o sulle altre vostre proposte ........insomma un aiutino ........ grazie
grazie emmedì forse mi sono espresso male io prima , ho detto per portare dietro o la compagna o il piccolo , ma intendevo anche riportarlo a casa dopo il giro in moto ......... già mi ha sgridato ieri , sto testando la bontà del moderatore :-))))))))))) sino a quando non mi censura ......
max, io sono per la f800r. certo, andrebbe provata, ma con bmw non dovrebbe essere impossibile. se è la moto che sembra a me, rischi di andarci più forte che col gsxr. la versatilità, invece, mi pare praticamente certa. parola di quello che non va in moto da 16 anni! ;) ps-già te lo dissi che m'ispirava parecchio...
parlare di moto sul post del tmax non è ot: è un messaggio esplicito di non considerazione dell'oggetto in questione.
per il resto, siccome le scrivete bene, quando volete sparare cazzate in senso lato sapete dove farlo... a me piace rileggerle e le voglio trovare agevolmente. il presidentissimo
aaha guarda che scherzavo! io pure ti direi biemmevù. in ogni caso ti direi bicilindrico. e poi confermo l'idea del put: rischi di andarci più forte che col suzuki. la butto lì: una harley?
HD ma quale ? l'unica che mi attira e' xr1200 . mi tira un pò il culo per la BMW dover pagare quasi 10000 ( abs 2 o 3 accessori ) , la moto e' sicuramente valida ed esteticamente mi piace tanto , a settembre mi riservo di andare in consessionaria a provarla , però ho visto nell etere che la guzzi 1200 sport viene via nuova KM 0 a 9000/9500 .......... Delle Morini sapete niente ?
io della morini ho letto cose agghiaccianti sull'assistenza. naaa, fermo restando che io non sono al passo coi tempi, le moto di cui parli le terrei sotto osservazione ancora per un po'.
eh, l'xr... il guzzi a 9500 non so quanto poi sia rivendibile. o a quanto... bmw si sta un po' sputtanando, nel senso che secondo me la faccenda che ci perdi 6 euro a decennio è un po' una mezza minchiata. però l'f è proprio bello. mi piace un bel po' la granpasso, mi han detto che come assistenza si appoggi a ducati. non so se sia vero, mi incuriosisce molto ma non so se avrei "il coraggio" di prenderla. un tiger?
il morini l'ho visto a Urbania una ventina di giorni fa: sembrava una street triple per quanto è piccolo e compatto. Aveva due cannoni per marmitte e quando l'ha accesa, con il pulsante che lo lasci e fa tutto lui, un motorone da nave. Un boato pazzesco ed entusiasmente per uno che odia il rumore. Grande imennatona di coppia andandosene via.....
Non fa per te Max, sei troppo "immaturo" ;-)
Io compre sempre a culo, o a emozione e non mi sono mai fatto grandi considerazioni utilitaristiche quindi sono inadattissimo per questo. Però anche il guzzi lo proverei. Dopo lo sgomento provato guidando il K100 non mi fido più delle sensazioni aprioristiche. Non credevo che potesse esserci tanta differenza tra una moto e l'altra. Eh si che ne ho guidate diverse...
k100. k100rs, mio zio (che mi ha attaccato le mie tre manie che iniziano tutte e tre per M) se l'è comprata nell'88 ed è stata la prima maxi che ho guidato. nel '95 me la sono fatta prestare per andare al mugello e l'ho posteggiata in salita sul cavalletto centrale. per tirarla giù ho dovuto chiedere aiuto a quattro tipi, da solo sarei ancora lì. belin, ignobile è farle un complimento. a ge c'è un tale che gira tutto tronfio con una k1, a proposito di catenacci indegni.
#massimiliano, ti posso parlare del motore della F800GS che è lo stesso montato sulla R. E' un motore con una sua precisa personalità, elettrico da bassissimi regimi, corposo e con una bella propensione a girare in alto. Ideale per moto che si possono rivolgere a utenti normali. Se sei abituato alle moto giapponesi le uniche caratteristiche non all'altezza del resto sono l'alto tasso di vibrazioni passati i 6000giri e le finiture inesistenti. In BMW l'uso delle finiture trasparenti a protezioni della verniciatura,adesivi e alluminio verniciato è sconosciuto.
putredine, per rispetto al V7 SPECIAL del 1970 in attesa di restauro e visto lo scempio dei modelli attuali che si rifanno al passato sulla MOTO GUZZI stenderei un velo pietoso. MOTO MORINI CORSARO VELOCE, quella con in TERMIGNONI per capirci, mi esce una sola definizione TANTO RUMORE PER NULLA!! E' vero quello che il rumore promette mantiene ma non sta mai in terra, strattona in ingresso curva e in uscita, sei sempre perennemente sovrastato da un motorone che poi se lo spremi non ha assolutamente allungo. Per rimanere in ITALIA la BRUTALE è ancora inarrivabile e se ti sposti in GIAPPONE con la HONDA CB1000RR viaggi molto + forte con impegno zero.
Rivoglio provare a dire una mia, fuori dal coro, sul T-Max. A parte le suppellettiche estetiche, che ognuno fa come crede e io sono un aspirante caccarone senza estro e fantasia; quello che ho provato guidandolo è che fosse tutto troppo easy, per essere veramente una moto vera. Il fatto di mettere una marmitta un po' più rumorosa, dei rulli maggiorati o più leggeri, il power commander la discivilizza un po', rendendola un po' più fastidiosa da guidare e forse questo gli dà qual pizzico di personalità che........
No no torniamo al F800R. RESET
Non sarà un po' troppo elettrico?? Insomma il bello della moto, per me è che a volte fa l'"ignorante" un po' oltre il tuo stesso volere.
Conosco un tipo che dopo aver fatto qualce anno con un R1000R (credo), si è preso un KTM adventure e ha detto: sono tornato ad emozionarmi.
ahhahahaha è arrivato dicendo: "mi consigliate fra guzzi e bmw?" se ne va che: triumph, ducati, kappa, morini, HD, guzzi, aprilia, bmw, honda, kawa. - max, se la trovi (anche da rimettere insieme) ci sarebbe anche la aspes.
io da buon apriliato (rsv) consiglio di valutare la shiver... veramente bella e con una ciclistica sana. Morini è troppa roba se vuoi passeggiare e ha un posto passeggero da R1, piuttosto valuta la naked retro 9 1\2. Guzzi mi piace molto il Griso basso e lungo mi dà l'idea di percorrere le curve su un binario... lasciando qualcosa in termini di agilità... Le naked giappo neanke le considero, sono tutte pensate per essere più tranquille che sportive, ci dovresti mettere sopra troppi soldi di aftermarket... piuttosto una street triple...
in fine... segui il cuore! ciao a tutti da maxrsv!!!
per ora si evince che la Guzzi ( che sia Sport 1200 o Griso ) e' da scartare , Morini genera pareri contrastanti , Bmw F800R in attesa di prova , la Tiger non mi attira onestamente , forse sarò uno dei pochi cretini a cui il 3 cilindri non dice molto ed in ogni caso anche se fosse andrei sulla speedtriple . Le CB1000RR e Brutale le ho "scartate" a priori per il 4 cilindri ( la brutale per i soldi .......) La ER kawa e' veramente l'essenziale ( ho avuto modo di usare la Versys ....) ma demolirebbe veramente la mia già scarsa indole sportiva . KTM mi attira , però le naked sono molto scomode e la Adventure e quel filone GS Granpasso o Stelvio forse saranno lo step successivo della mia mutazione motociclistica . Per ora mi vorrei concentrare su 2 cilindri nudo o semi nudo ...........
emmedì mi son scordato di metterti il filtro : 2 cilindri 4 tempi nuda o semi nuda . la Shiver mi attira , mi "spaventa" l'assistenza ed eventualmente i problemi che può avere . Il motore credo sia valido ed a livello di ciclistica difficilmente Aprilia fa cazzate .
esatto. put, io fra un'ora sono in ferie per due settimane. mi si è bruciato il portatile e sono senza linea in casa. spunterò in un modo o nell'altro...
Le V2 quando me ne sono andato era ancora agli albori (primi lotti partiti per varie parti del mondo e tornati indietro, purtroppo, molto velocemente per i grossiproblemi che aveva) e non c'era una moto giornalisti libera tra una prova e l'altra. Ho il pallido ricordo delle impressioni di chi l'ha provata e gli occhi spiritati di un ragazzo del reparto esperenze che l'ha infilata, dopo un grippaggio a 200 all'ora sotto un autotreno. Lui ha otto solo la clavicola, ma la moto, con una preziosa ciclistica tesi ha preso fuoco e non c'è rimasto nulla. Era una bicicletta dal gran tiro ma con pochissimo allungo (non so poi la versione a iniezione che è stata fatta successivamente per cercare di recuperare il danno). Aveva un interasse da 125 e un peso di circa 160 kg.
mw e già , quando arrivo a dover togliere i 2 cilindri chiamo te :-) ........... l'UNICO dubbio che ho e' che magari alla fine del lavoro possa avere la sensazione di inutilità della cosa , un pò come mettere le pedane in carbonio su un TMAX per intenderci .
Nel caso, posso sempre prestarti, per qualche tempo, il VFR che ha rumore ed erogazione che si avvicina al bici. Io ti farò il favore di tenere in movimento la K4 :-)
Proprio domenica quelli del club vanno ad amatrice passando per i sibillini....
hanno modificato stamattina dopo i giusti rilievi di qualcuno che ha immaginato l'autostrada fino a civitanova invasa dai vacanzieri che ivi trascorrono un terzo delle vacanze.
I due itinerari ed eventuali aggiornamenti sono qui:
ma la tuono fa schifo a tutti? scusate se sono di parte ma quando guidi un'aprilia e ne gusti il potenziale e la bellezza del motore, non capisci perchè non ne è pieno il mondo :( l'affidabilità del motore non è da discutere e la rete assistenza sta migliorando notevolmente... comunque tornando a max, bicilindrica, 4stroke, nuda... streetfighter?
Credo che vogliano fare un po' di km veloci (io rinuncio, un po' perché mi sento mezzo febbricitante, un po' perché non è la giornata ed il periodo per lasciare la famiglia da sola....).
Segnalo il posto sul forum comunque.
A me l'F800GS piace a sensazione molto di piè della R. A mio avviso tra un enduro e una naked non c'è storia. La naked non ha appeal su di me. Ed in questo modo rispondo a Max RSV. Io a ottobre sono andato dal concessionario a prendermi una RSV a km 0 e sono venuto via con un SXV. Fai conto se mi azzardo a dare consigli agli altri :-)
rsv!!! ribenvenuto, ma tu come ci sei arrivato qua? hanno cacciato anche te da tutti gli altri blog? io sono un ex... le rsv sono nate che avevo già smesso, però i miei "eredi" me ne parlarono molto bene, soprattutto x la ciclistica.
ci trovate, fresche di giornata, alcune perle dei nostri "piloti" migliori...
RispondiEliminaquando vedo la parola tmax vedo rosso...
RispondiElimina:)
cmq gli ho trovato un altro uso: stendibiancheria.
un uso + che buono e' : in campeggio con un bel coprigambe della tucano riempito di ghiaccio ci stanno dalle 20 alle 25 bottiglie di birra , senza contare il bauletto .
RispondiEliminavado OT , vorrei cambiare moto , alla tenera età di 33 anni (quasi) la mia indole sportiva sta scemando (ma non del tutto ), così mando in pensione la mia gsxr750 del 2004 per prendere ? io per ora sono o per il F800r della BMW oppure la sport 1200 della Guzzi . + per la guzzi ad onor del vero .Vorrei una nuda briosa possibilmente bicilindrica (e' la prima in assoluto che comprerei ) per riuscire a portare anche la compagna o eventualmente il piccolo e magari poter mettere una borsa ) Accetto suggerimenti , impressioni sulle moto citate ....... o sulle altre vostre proposte ........insomma un aiutino ........ grazie
l'r1 2009. ducazzi dice che vada benino
RispondiElimina:)
comunque, max, non andare OT: lo sai che il put non gradisce.
RispondiEliminagrazie emmedì
RispondiEliminaforse mi sono espresso male io prima , ho detto per portare dietro o la compagna o il piccolo , ma intendevo anche riportarlo a casa dopo il giro in moto .........
già mi ha sgridato ieri , sto testando la bontà del moderatore :-)))))))))))
sino a quando non mi censura ......
max,
RispondiEliminaio sono per la f800r.
certo, andrebbe provata, ma con bmw non dovrebbe essere impossibile.
se è la moto che sembra a me, rischi di andarci più forte che col gsxr.
la versatilità, invece, mi pare praticamente certa.
parola di quello che non va in moto da 16 anni!
;)
ps-già te lo dissi che m'ispirava parecchio...
parlare di moto sul post del tmax non è ot: è un messaggio esplicito di non considerazione dell'oggetto in questione.
RispondiEliminaper il resto, siccome le scrivete bene, quando volete sparare cazzate in senso lato sapete dove farlo...
a me piace rileggerle e le voglio trovare agevolmente.
il presidentissimo
:))))))))))))
aaha guarda che scherzavo!
RispondiEliminaio pure ti direi biemmevù.
in ogni caso ti direi bicilindrico.
e poi confermo l'idea del put: rischi di andarci più forte che col suzuki.
la butto lì: una harley?
HD
RispondiEliminama quale ?
l'unica che mi attira e' xr1200 .
mi tira un pò il culo per la BMW dover pagare quasi 10000 ( abs 2 o 3 accessori ) , la moto e' sicuramente valida ed esteticamente mi piace tanto , a settembre mi riservo di andare in consessionaria a provarla , però ho visto nell etere che la guzzi 1200 sport viene via nuova KM 0 a 9000/9500 ..........
Delle Morini sapete niente ?
io della morini ho letto cose agghiaccianti sull'assistenza.
RispondiEliminanaaa, fermo restando che io non sono al passo coi tempi, le moto di cui parli le terrei sotto osservazione ancora per un po'.
eh, l'xr...
RispondiEliminail guzzi a 9500 non so quanto poi sia rivendibile. o a quanto...
bmw si sta un po' sputtanando, nel senso che secondo me la faccenda che ci perdi 6 euro a decennio è un po' una mezza minchiata. però l'f è proprio bello.
mi piace un bel po' la granpasso, mi han detto che come assistenza si appoggi a ducati. non so se sia vero, mi incuriosisce molto ma non so se avrei "il coraggio" di prenderla. un tiger?
il morini l'ho visto a Urbania una ventina di giorni fa: sembrava una street triple per quanto è piccolo e compatto. Aveva due cannoni per marmitte e quando l'ha accesa, con il pulsante che lo lasci e fa tutto lui, un motorone da nave. Un boato pazzesco ed entusiasmente per uno che odia il rumore. Grande imennatona di coppia andandosene via.....
RispondiEliminaNon fa per te Max, sei troppo "immaturo" ;-)
Io compre sempre a culo, o a emozione e non mi sono mai fatto grandi considerazioni utilitaristiche quindi sono inadattissimo per questo. Però anche il guzzi lo proverei.
Dopo lo sgomento provato guidando il K100 non mi fido più delle sensazioni aprioristiche. Non credevo che potesse esserci tanta differenza tra una moto e l'altra. Eh si che ne ho guidate diverse...
k100.
RispondiEliminak100rs, mio zio (che mi ha attaccato le mie tre manie che iniziano tutte e tre per M) se l'è comprata nell'88 ed è stata la prima maxi che ho guidato.
nel '95 me la sono fatta prestare per andare al mugello e l'ho posteggiata in salita sul cavalletto centrale.
per tirarla giù ho dovuto chiedere aiuto a quattro tipi, da solo sarei ancora lì.
belin, ignobile è farle un complimento.
a ge c'è un tale che gira tutto tronfio con una k1, a proposito di catenacci indegni.
#massimiliano, ti posso parlare del motore della F800GS che è lo stesso montato sulla R. E' un motore con una sua precisa personalità, elettrico da bassissimi regimi, corposo e con una bella propensione a girare in alto. Ideale per moto che si possono rivolgere a utenti normali. Se sei abituato alle moto giapponesi le uniche caratteristiche non all'altezza del resto sono l'alto tasso di vibrazioni passati i 6000giri e le finiture inesistenti. In BMW l'uso delle finiture trasparenti a protezioni della verniciatura,adesivi e alluminio verniciato è sconosciuto.
RispondiEliminalanry,
RispondiEliminae di guzzi e morini cosa dici?
a me fa così impressione sentire di uno che passa da suzuki a quelle due lì...
putredine, per rispetto al V7 SPECIAL del 1970 in attesa di restauro e visto lo scempio dei modelli attuali che si rifanno al passato sulla MOTO GUZZI stenderei un velo pietoso.
RispondiEliminaMOTO MORINI CORSARO VELOCE, quella con in TERMIGNONI per capirci, mi esce una sola definizione TANTO RUMORE PER NULLA!!
E' vero quello che il rumore promette mantiene ma non sta mai in terra, strattona in ingresso curva e in uscita, sei sempre perennemente sovrastato da un motorone che poi se lo spremi non ha assolutamente allungo.
Per rimanere in ITALIA la BRUTALE è ancora inarrivabile e se ti sposti in GIAPPONE con la HONDA CB1000RR viaggi molto + forte con impegno zero.
Max
RispondiEliminakawa versys, se vuoi spendere poco
tiger, se vuoi spendere tanto (e sei almeno 1,75)
hypermotard, ktm 990SM, dorsoduro, se vuoi divertirti
Rivoglio provare a dire una mia, fuori dal coro, sul T-Max.
RispondiEliminaA parte le suppellettiche estetiche, che ognuno fa come crede e io sono un aspirante caccarone senza estro e fantasia; quello che ho provato guidandolo è che fosse tutto troppo easy, per essere veramente una moto vera. Il fatto di mettere una marmitta un po' più rumorosa, dei rulli maggiorati o più leggeri, il power commander la discivilizza un po', rendendola un po' più fastidiosa da guidare e forse questo gli dà qual pizzico di personalità che........
No no torniamo al F800R. RESET
Non sarà un po' troppo elettrico?? Insomma il bello della moto, per me è che a volte fa l'"ignorante" un po' oltre il tuo stesso volere.
Conosco un tipo che dopo aver fatto qualce anno con un R1000R (credo), si è preso un KTM adventure e ha detto: sono tornato ad emozionarmi.
ahhahahaha
RispondiEliminaè arrivato dicendo:
"mi consigliate fra guzzi e bmw?"
se ne va che:
triumph,
ducati,
kappa,
morini,
HD,
guzzi,
aprilia,
bmw,
honda,
kawa.
-
max, se la trovi (anche da rimettere insieme) ci sarebbe anche la aspes.
:))))))))))
RispondiEliminaoh, iniziano le consulenze belle strong...
io da buon apriliato (rsv) consiglio di valutare la shiver... veramente bella e con una ciclistica sana.
RispondiEliminaMorini è troppa roba se vuoi passeggiare e ha un posto passeggero da R1, piuttosto valuta la naked retro 9 1\2.
Guzzi mi piace molto il Griso basso e lungo mi dà l'idea di percorrere le curve su un binario... lasciando qualcosa in termini di agilità...
Le naked giappo neanke le considero, sono tutte pensate per essere più tranquille che sportive, ci dovresti mettere sopra troppi soldi di aftermarket... piuttosto una street triple...
in fine... segui il cuore!
ciao a tutti da maxrsv!!!
ps: compra una tuono!!!!!! ;)
ciao rsv, benvenuto.
RispondiEliminaora max(massimilano) non avrà più alcun dubbio:la cambia l'anno prossimo.
per ora si evince che la Guzzi ( che sia Sport 1200 o Griso ) e' da scartare , Morini genera pareri contrastanti , Bmw F800R in attesa di prova , la Tiger non mi attira onestamente , forse sarò uno dei pochi cretini a cui il 3 cilindri non dice molto ed in ogni caso anche se fosse andrei sulla speedtriple . Le CB1000RR e Brutale le ho "scartate" a priori per il 4 cilindri ( la brutale per i soldi .......) La ER kawa e' veramente l'essenziale ( ho avuto modo di usare la Versys ....) ma demolirebbe veramente la mia già scarsa indole sportiva . KTM mi attira , però le naked sono molto scomode e la Adventure e quel filone GS Granpasso o Stelvio forse saranno lo step successivo della mia mutazione motociclistica . Per ora mi vorrei concentrare su 2 cilindri nudo o semi nudo ...........
RispondiEliminaun'erredì 350 senza carene
RispondiElimina:)
...sì, il prima serie bianco-celeste: venduta!
RispondiEliminaa dopo!
massimiliano, non scartare a priori il 3 cilindri, la STREET TRIPLE 675 è un giocattolo non tanto costoso(8000€) con un bel motore.
RispondiEliminaemmedì
RispondiEliminami son scordato di metterti il filtro : 2 cilindri 4 tempi nuda o semi nuda .
la Shiver mi attira , mi "spaventa" l'assistenza ed eventualmente i problemi che può avere . Il motore credo sia valido ed a livello di ciclistica difficilmente Aprilia fa cazzate .
esatto.
RispondiEliminaput, io fra un'ora sono in ferie per due settimane. mi si è bruciato il portatile e sono senza linea in casa.
spunterò in un modo o nell'altro...
"esatto" era per il put che avallava l'rd
RispondiElimina-
mw, hai mai guidato il v2 bimota?
prima brutale poi bimota .....
RispondiEliminadevo mettere il filtro anche sul budget ???
o come preferisce mw badget ???
eccazzo,
RispondiEliminase chiedi i consigli...poi ACCETTILI! :))))
EMMEDì
RispondiEliminaio ne devo comprare una .......
se accetto tutti i consigli , solo per i box dove metterle , devo investire un milioncino !
comunque se non ci si sente + , buone ferie .....
RispondiEliminaio stacco alle 16:00 e poi vi scrivo 2 righe dalla sardegna .........
allungo le mie ferie di mezz'ora.
RispondiEliminaun abbraccio a tutti
a presto
-
ps per max: una bella buell.
mannaggia non faccio in tempo....
RispondiEliminaLe V2 quando me ne sono andato era ancora agli albori (primi lotti partiti per varie parti del mondo e tornati indietro, purtroppo, molto velocemente per i grossiproblemi che aveva) e non c'era una moto giornalisti libera tra una prova e l'altra. Ho il pallido ricordo delle impressioni di chi l'ha provata e gli occhi spiritati di un ragazzo del reparto esperenze che l'ha infilata, dopo un grippaggio a 200 all'ora sotto un autotreno. Lui ha otto solo la clavicola, ma la moto, con una preziosa ciclistica tesi ha preso fuoco e non c'è rimasto nulla. Era una bicicletta dal gran tiro ma con pochissimo allungo (non so poi la versione a iniezione che è stata fatta successivamente per cercare di recuperare il danno). Aveva un interasse da 125 e un peso di circa 160 kg.
Max se cerchi un box, forse ho un'occasione ;-)
Ci sarebbe anche la possibilità di turisticizzare la GSXR :-)))
RispondiEliminaVia mezza carena, manubrio largo sospensioni ammorbidite sella del gold wing....
mw
RispondiEliminae già , quando arrivo a dover togliere i 2 cilindri chiamo te :-) ...........
l'UNICO dubbio che ho e' che magari alla fine del lavoro possa avere la sensazione di inutilità della cosa , un pò come mettere le pedane in carbonio su un TMAX per intenderci .
Nel caso, posso sempre prestarti, per qualche tempo, il VFR che ha rumore ed erogazione che si avvicina al bici. Io ti farò il favore di tenere in movimento la K4 :-)
RispondiEliminaProprio domenica quelli del club vanno ad amatrice passando per i sibillini....
anche io arrivo tardi...
RispondiEliminacasomai riusciste a sbirciare in qualche modo... buone vacanze!
mwninani, "passando tra i sibillini", che itinerario fanno??
RispondiEliminahanno modificato stamattina dopo i giusti rilievi di qualcuno che ha immaginato l'autostrada fino a civitanova invasa dai vacanzieri che ivi trascorrono un terzo delle vacanze.
RispondiEliminaI due itinerari ed eventuali aggiornamenti sono qui:
http://www.motoclubdragone.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=1862
ma la tuono fa schifo a tutti?
RispondiEliminascusate se sono di parte ma quando guidi un'aprilia e ne gusti il potenziale e la bellezza del motore, non capisci perchè non ne è pieno il mondo :(
l'affidabilità del motore non è da discutere e la rete assistenza sta migliorando notevolmente...
comunque tornando a max, bicilindrica, 4stroke, nuda... streetfighter?
benedetti ragazzi, vi volete fare del male perchè va bene arrivare ad amatrice ma lungo la strada vi perdete delle soste irrinunciabili.
RispondiEliminaper la prossima volta che passate per fiastra.
http://www.lecasetteagriturismo.com/index.shtml
domenica da quelle parti in moderato fuoristrada provo l' F800GS tassellato del fratellino, visto mai che l'enduro turistico sia una rivelazione.
Credo che vogliano fare un po' di km veloci (io rinuncio, un po' perché mi sento mezzo febbricitante, un po' perché non è la giornata ed il periodo per lasciare la famiglia da sola....).
RispondiEliminaSegnalo il posto sul forum comunque.
A me l'F800GS piace a sensazione molto di piè della R. A mio avviso tra un enduro e una naked non c'è storia. La naked non ha appeal su di me. Ed in questo modo rispondo a Max RSV.
Io a ottobre sono andato dal concessionario a prendermi una RSV a km 0 e sono venuto via con un SXV. Fai conto se mi azzardo a dare consigli agli altri :-)
rsv!!!
RispondiEliminaribenvenuto, ma tu come ci sei arrivato qua?
hanno cacciato anche te da tutti gli altri blog?
io sono un ex... le rsv sono nate che avevo già smesso, però i miei "eredi" me ne parlarono molto bene, soprattutto x la ciclistica.
rsv,
RispondiEliminase ti fa piacere presentarti o scrivere di cose qualsiasi, abbiamo il post "a puntate" intitolato "cosa stavamo dicendo?".
ciao