mercoledì 26 agosto 2009

44. civ misano: ha vinto il baiox!!!

















ho appena ricevuto un sacco di materiale da paolo degli osimobikers, il lanfry dorme ma fortunatamente non è il solo che vuol bene a matteo.
per saperne ancora di più vi giro questo link:


intanto le dichiarazioni del baiox:

MATTEO BAIOCCO #15: Ho finalmente avuto un po' di tranquillità e qui sono riuscito a fare un bel lavoro. C'erano anche i miei amici e Roger, il mio manager, e ci tenevo a fare bene! Sono partito non benissimo, ero quarto. Ho iniziato a recuperare da subito: ho girato forte, in 1'37.7 in gara. Sono riuscito a prendere Conforti, l'ho passato ed ho provato ad andare via ma non ci siamo mai mollati. All'ultimo giro l'ho ripassato all'ingresso del curvone, lui è riuscito a ripassarmi all'ultima staccata del Carro ma all'ultima curva sono riuscito ad uscire più forte e l'ho passato in volata sul traguardo! Ho combattuto fino all'ultimo secondo, bellissimo! Dobbiamo ancora sistemare alcune cosette sulla moto, ma mi trovo troppo bene. Per il Nurburgring spero di trovare sempre più confidenza con la moto e con la squadra. Rapportato in mezzo agli altri del Mondiale Superbike non so cosa possa succedere, non mi faccio grosse aspettative: vado su tranquillo e vedo quello che succederà. Ringrazio tutti gli amici e gli appassionati che sono venuti a tifarmi in pista, questo successo è anche per loro."


11 commenti:

  1. un grazie a paolo e l'invito a tenerci sempre informati.

    RispondiElimina
  2. ciao put! ho "dormito" a MIRABILANDIA 2 giorni ma il regalo mi sembra di avertelo fatto comunque!!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah
    se non sono permalosi no li vogliamo!
    :)))
    altroché se me lo hai fatto il regalo...
    bravo lanfry!!!
    e grazie.
    ;)

    RispondiElimina
  4. lo sai che quando si diventa anziani ....

    RispondiElimina
  5. Ho aperto il blog e mi sembrava di aver sbagliato a cliccare: sembra un blog serio di moto!!

    Complimenti al senzatesta, speriamo che riesca a farsi valere anche nel mondiale.

    Tra l'altro i senzatesta dovrebbero risparmiare sui caschi, cosa che non accade, purtroppo ai testavuota, come me!

    ps. Quindi io sarei nato anziano?

    RispondiElimina
  6. Bel pilota!
    Se trova continuità potrebbe essere un osso duro per molti.
    Qualcuno sa cosa combina davide giugliano?
    L'anno scorso mi aveva impressionato ma non mi pare molto concreto.

    RispondiElimina
  7. crash, purtroppo la continuità potrebbe arrivare con un budget adeguato che non è mai semplice mettere insieme.

    GIUGLIANO invece stava facendo benissimo quando non lo si è visto + passare insieme ai primi ma molto attardato che faceva gestacci sconsolati all'indirizzo della leva cambio che si era rotta.

    RispondiElimina
  8. E di polita, che sai Lanfry? Un peccato, mi pare....

    RispondiElimina
  9. POLITA è evidentemente un'altro che non ha avuto la fortuna di avere un manager come PERNAT, è passato a salutare MATTEO, sono grandi amici e non perdono occasione di fare allenamento con il cross insieme.
    Condivido, un gran peccato che non ci sia la possibilità di garantire a chi ha vinto un campionato SUPERSTOCK 1000 di poter competere in SBK in un team adeguato.
    E' un ambiente fatto per gente dal pelo forte e l'esperienza DFX al MUGELLO di MATTEO ne è una prova, promesse per buoni risultati, 2 posto e arriva uno con la valigia come NIETO e vai a casa.
    MATTIA PASINI in questo è mitico, valigia pronta e orecchio al telefono, è arrivato il bonifico si corre!

    RispondiElimina
  10. Eh si, oltre al pilota ce vo' de piùùù!!

    RispondiElimina
  11. lanfry,
    io ho avuto una bella esperienza su mb con corti e sua mamma.
    poi ho visto un video e mi è piaciuto tanto.
    magari capitassero ora che siamo pochi intimi...
    che mi sai dire di lui?

    RispondiElimina