lunedì 17 agosto 2009

31. che stavamo dicendo? (XII)

niente di che...
tutto tranquillo.

ricordate che, al fine di poter rileggere meglio le nostre "meravigliose" conversazioni, esiste questo post che si rinnova ogni 100 commenti:

è il "che stavamo dicendo?" - la mecca dell'OT.

qui si può scrivere di tutto, intrecciarsi e sovrapporsi senza limiti.

sugli altri post, invece, cerchiamo di rimanere in tema.

l'idea è quella di avere due tipi distinti e separati di approccio alla discussione... libertà di espressione sempre e comunque, ma con la possibilità di seguire il filo dei discorsi.
ok?

103 commenti:

  1. io non ho capito.
    me lo spieghi ancora?

    qui posso mandarti a fanculo?
    ah...
    allora apposto.
    vaffa' putre'.

    RispondiElimina
  2. 16.14
    bravissima, hai capito al volo.
    ;)
    però un complimentino per esser riuscito a mettere il "disegno" potevi anche farmelo...

    RispondiElimina
  3. Questo del disegno qui sopra, usa dei colori molto simili ai tuoi Lo...

    RispondiElimina
  4. infatti l'urlo di munch, se non lo avesse fatto munch avrei potuto farlo io... adoravo questo quadro anche in età non sopetta, tipo 3-4 anni. epoca in cui, in materia di buchi, c'erano solo quelli indispensabili.

    comunque, per chi non seguisse il discorso dall'inizio... ultimamente si parlava di buchi.
    da non confondersi con bRuchi.
    e nemmeno con bachi.

    RispondiElimina
  5. Avevo anche questa descrizione nel mio profilo molto attinente:

    "Dovrei dire che non c'è difesa contro le persone che sono a noi più vicine. Ma sarebbe ancora una volta, dare al altri la responsabilità del nostro destino. Raccogliamo i cocci derivanti dai nostri migliori errori e sgomberiamo la strada che ci porta al domani"

    E' proprio vero che spesso le cose che cerchiamo con più assiduità sono semplicemente sotto i nostri occhi.

    RispondiElimina
  6. Figurati se non c'era un errore anche qui! //cerotto

    RispondiElimina
  7. put, le tue evoluzioni come bloggher si notano soprattutto perchè SEI RIUSCITO A CHIUDERE I COMMENTI SULL'XI... io volevo fare la buffona infastidentoti a morte... ma tu mi hai bloccata.

    RispondiElimina
  8. 16.41
    mi sdraio un attimo... ti ho scritto sul verde.

    RispondiElimina
  9. eccomi eccomi ... volevo solo presentarmi anche se qualcuno già mi conosce. Sono qui per caso ... leggendo un po' in quel "disastro" di blog che un po' tutti conosciamo, ho trovato un link che mi portava qui e dove spero si possa finalmente leggere e discutere in santa pace dello sport di cui tutti noi siamo appassionati ed anche di molte altre cose, perchè no. In soldoni: mi chiamo Massimo, sono un motocilista ... ducatista ... uso mac e linux ... faccio snowboard ... ecc ecc ... qunidi che altro dire ... ciao a tutti ...

    RispondiElimina
  10. (coro degli astanti, seduti in circolo su sedie malferme):

    - ciaooooo massimooooo

    si alza una ragazzina sciupata, oppure una vecchiarella arzilla, difficile capirlo:

    ciao, mi presento, sono alina, vivente, ducatista sconfortata, mi sono avvicinata all'alcool da bambina, per pulire i vetri della cabina del camion, ho cominciato con quello etilico, dopo di che ogni altra sostanza pareva manna dal cielo. oggi ho deciso di smettere, almeno con l'etilico, quindi sono pronta ad unirmi al vostro gruppo di etilisti unanimi.

    :-DDDDDDD

    RispondiElimina
  11. tengo molto a continuare la questione del pneumatico. più diogni altra cosa al mondo, dire.
    l'articolo "lo" è riservato a: s impure, x, z, gn e ps.
    pn non rientra tra questi.
    negli anni ottanta c'erano i resiudui di lsd nel cervello di tutti.

    RispondiElimina
  12. IL SINGOLARE INFATTI MI lasciava un po' interdetto. Il plurale?
    Gli pneumatici, no?
    Io preferisco sempre le gomme. Credo che i femminili siano più gestibili.

    RispondiElimina
  13. 17.10
    A prima vista non hai smesso affatto, oppure era ormai troppo tardi ahahahahahahhaa, non l'avevo visto!

    RispondiElimina
  14. Fantastico:

    Riotta24ore


    Riotta non delude mai, neppure nei dibattiti estivi. Lui ha capito Internet prima degli altri. Aperto il primo blog come giornalista. E, dopo aver letto i commenti, il primo giornalista a chiuderlo. Di questo ne va fiero lui e ancora di più la blogosfera. Meglio del suo blog c'è stato solo quello di Mastella. Ma il ceppalonico era di un'altra categoria. Anche nel peggio Riotta24ore arriva secondo. L'opinione di Riotta sulla Rete è una pietra miliare nella comunicazione. Per lui i commenti dei lettori sono tutti deficienti, scemi. Lui vola più in alto. La sua "filosofia giornalistica è di dare le notizie, virgola, dare tutte le notizie". I telespettatori del TG1 ancora le stanno aspettando..."

    Preso dal blog di Grillo. :-))

    RispondiElimina
  15. ci fu una bella gazzarra, su mb, riguardo all'uso dell'articolo per gli pneumatici... la sto cercando.

    RispondiElimina
  16. eccola:

    http://www.motoblog.it/post/17492/il-controllo-della-pressione-dei-pneumatici-diventa-obbligatorio/1#1310286

    RispondiElimina
  17. ciao akira,
    una curiosità,
    cosa succede a uno che passa da pc/windows a mac/linux?
    ci si incasina di brutto oppure è una cosa naturale?

    RispondiElimina
  18. naturale non è l'aggettivo adatto...
    ... è... è... intuitivo.

    in effetti, il mac intuisce che tu non sai una sega di mac e ti viene incontro con simpatici aneddoti per sdrammatizzare, con frasi di circostanza ed anche gentilezze un po' english (tipo: intuisce l'ora del the e lo serve con tanto di mignolino alzato).

    buongiorno.

    RispondiElimina
  19. ciao lolla...
    :)

    -ma linux? è lo standard di apple e vale lo stesso discorso oppure no?
    lo chiedo anche perché tutti i mini pc super-economici che vedo in giro ora hanno linux.
    hai visto mai che il mio dovesse lasciarci...

    RispondiElimina
  20. fino a qualche anno fa linux era riservato a chi un minimo smanettava.
    oggi è un sistema operativo "friendly user" che non dovrebbe dar problemi nemmeno ad una capra come te.
    puoi anche optare per Uindoou ed "implementare" poi solo programmi opensource (per navigare, scrivere, etc...).
    un sacco di forum sulla rete ed un sacco di brava gente che aiuta se "ti incarti".
    linux si continua a basare sulla condivisione, sullo "sviluppo che viene dal basso", etc etc... sono certa che non è una cattiva scelta e non comporta grande cambiamenti nell'uso (oramai le interfacce sono davvero intuitive).

    vedi te.

    RispondiElimina
  21. putredine, APPLE è un prodotto per chi deve fare, lo apri, lo accendi e lo conosci come il tuo pisello. LINUX ti pone davanti tanti menu diversi con gli stessi ingredienti che sei sempre portato a sperimentare e alla fine stai sempre con il sistema a mezzo servizio. E' affascinante, da scoprire con continue attenzioni come una donna, ma purtroppo anch'esso senza il manuale di istruzioni.

    RispondiElimina
  22. Utile, sta dissertazione.
    Buongiorno.

    RispondiElimina
  23. ciao lanfry,
    io ora ho un asus 904 con win xp.
    dovesse stincare, uno di quei cosi da 150euri con linux mi permetterebbe di continuare ad essere con voi (ho alice mobile ed il driver linux) oppure no?

    RispondiElimina
  24. scusa put ma non avevo terminato, a casa ho perfettamente funzionante dal 1999 il 1 imac quello azzurro tutto integrato nel monitor crt.
    ha subito gli abusi di 2 bambine ed ancora oggi viene usato con perfetta efficenza per navigare su internet o utilizzare alcuni programmi di grafica come photoshop, illustrator e xpress.
    praticamente è coetaneo di windows98 di microsoft il cui utilizzo oggi sarebbe praticamente impossibile.

    RispondiElimina
  25. alice mobile con che capacità mensile?? perchè altrimenti potresti aderire a quelle offerte che con 20€ mese ti danno un netbook con sim per navigazione e dopo 24 mesi il netbook è tuo o hai già una cosa simile??

    RispondiElimina
  26. 9.17
    ...eh, lo immaginavo: io ho un'attrazione morbosa per gli apple, l'ho anche scritto in tempi non sospetti!
    ma per ora sono irraggungibili. :-(

    RispondiElimina
  27. 9.20
    sono messo male... solo pagamenti cash.
    pago a volume: 10 euri per un giga, a conti fatti.

    RispondiElimina
  28. comunque il mondo APPLE può anche essere meno caro di quanto non si pensi, il mac-mini quel box 10cm x 10cm costa 599€(non sono comunque pochi ma sono la metà di qualsiasi altro MAC). E' un vero computer su base intel a cui devi collegare mouse,tastiera e un video. nonostante le dimensioni hai un sistema potente con il quale puoi comunque far girare sistemi virtuali windows e linux.

    RispondiElimina
  29. ieri ho visto una guzzi norge qua sotto.
    niente male vista sul cavalletto...
    era di una coppia di abruzzesi in vacanza.
    lui sulla cinquantina.
    prima moto, in precedenza solo uno scuterone.
    mi ha ispirato molta più fiducia delle stradali pure (guzzi, ovvio), comunque: dava proprio l'idea di poterci camminare lesti.

    ps- cerchi marchesini e valigioni in tinta completamente eliminabili in un battibaleno!

    RispondiElimina
  30. anch'io caldeggio il mac.
    stabile e solido, non si impippa mai e non ti ipnotizzi davantia d un'improbabile clessidra che segnala solo l'imbarazzo dei poveri cip sollecitati dall'assurdo sistema di bill.

    buongiorno ing.
    ti sei svegliato acido?

    RispondiElimina
  31. 10.15
    so che sono capra, ma fammi capire: i mac hanno un sistema operativo autoprodotto oppure usano linux?

    RispondiElimina
  32. Hanno un OS Mac: quelli che hanno inventato il vero windows, quando Bill giocava ancora con il .... non mi viene, quello sullo schermo nero.

    Lolli, no, perché? Le cose che stavano dicendo Lanfry e Pu mi interessano, soprattutto su linux che mi attrae e mi spaventa, dovendo lavorare col cad, che già mi vendevano con versioni vecchie di Windows, per paura che avesse conflitti con sistemi non bene testati.

    Però pur avendo dormito molto mi sento come se stanotte fosse scoppiata una mina nel mio letto ed ho un gran mal d testa... e tanti bei propositi lavorativi che non riesco ad attuare....

    RispondiElimina
  33. Il Ms-Dos. Gates giocava ancora con quello quando quelli di Mac facevano i primi sistemi a finestre che poi Microsoft ha copiato (male) e ha surclassato commercialmente.

    RispondiElimina
  34. bella ing,
    capito l'essenza del discorso... anche perché ora quello che leggo in giro è meno arabo.
    che prezzi, però!

    RispondiElimina
  35. Lolli
    A proposito di batterie (finite).
    Ho quella del CBR che mi sta lasciando e due della bici elettrica (strano visto che è dal 2003 che non le caricavo più)....
    Tutte coincidenze??

    RispondiElimina
  36. CONTROINFORMAZIONE:

    "CMC (Consorzio Muratori e Cementisti di Ravenna) e CCC (Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna) sono due cooperative rosse. Dove ci sono loro, c'è casa, c'è, ad esempio, il raddoppio della base militare Dal Molin di Vicenza. Le cooperative rosse sono ovunque: nella Tav in Val di Susa, nel Ponte di Messina, negli inceneritori e chissà, domani, nelle centrali nucleari. Il tutto, naturalmente, con la benedizione e il silenzio del PDmenoelle. Dei Bersani, D'Alema, Fassino. Non si può fare opposizione contro i propri interessi, non è elegante, meglio i manganelli contro i vicentini, i valsusini, i campani. Cooperative rosse, ma di vergogna."

    NEI TG NON SE NE PARLA MAI....

    Ps. Questa per me è informazione, non opinioni (a partel'ultima riga).

    Ci sono cose interessanti anche qui:

    www.controinformazione.it

    RispondiElimina
  37. 11.04
    beh, ing...
    dal mio inusuale ed anarcoide punto di vista...
    la destra è sempre stata un passo avanti alla sinistra, esteticamente parlando.
    poi però, sempre a me povero recluso a cielo aperto, chi garantisce la veridicità di quanto da te riportato?

    RispondiElimina
  38. mwinani, "Quelli di MAC facevano i primi sistemi a finestre", la storia non è proprio questa, i sistemi interattivi con puntamento mediante mouse sono un prodotto XEROX che era nato per affiancare la loro linea di prodotti tipografici e sul quale sistema non avevano creduto. STEVE JOBS si fece cedere i brevetti e implementò il nuovo sistema sul LISA che fu così il primo computer con GUI.
    Bill Gates creò con la MICROSOFT per IBM OS/2 ma ad un certo punto si staccò e sfruttò il prodotto creato per IBM per costruire i primi windows 3.1 e NT.
    Steve Jobs e Bill Gates sono + simili di quanto non si creda, ambedue comprarono da altri il sistema operativo che creò le basi del loro successo.

    RispondiElimina
  39. lanfry & ing,
    ovvero: per camminare servono almeno due gambe!
    continuate, vi prego.

    RispondiElimina
  40. io mi devo fermare. Queste cose le so da lettore/ascoltatore distratto.
    Sapevo anche da accenni dati da docenti, che mentre usciva il primo windows, Mac aveva già un sistema funzionante ed affidabile (al contrario di windows, che soprattutto nelle versioni millenium e 2000 home venivano soprannominate "ctrl+alt+canc"), i cultori del mac (in genere grafici o aspiranti tali, specie un tempo), lo hanno sempre pubblicizzato, per cui pensavo fosse di loro produzione. Poi Gates fu molto bravo a fare accordi coi maggiori produttori di pc (standard costruttivo che prese piede in mezzo ai mille formati che uscivano in continuazione), e diventò quasi uno standard universale. Un po' all'acqua di rose, ma io la so così...

    RispondiElimina
  41. put per non pensare che i problemi siano solo italiani ti posso dire che la DIGITAL aveva creato DR-DOS, molto + efficente delle versioni MS-DOS di MICROSOFT che arrivò a impedire in barba a tutte le norme antimonopolio di far caricare WIN95 su sistemi non MS-DOS. Se facevi partire WIN95 su una macchina DR-DOS appariva un popup con un generico errore di memoria ed era giocoforza ripartire con il meno efficente MSDOS.

    RispondiElimina
  42. put & ing ,se comunque volete rendervi conto di chi ha creato + di 30 anni fà le componenti attuali dei PC come GUI o ETHERNET fatevi una girata cercando XEROX ALTO e XEROX PARC.

    RispondiElimina
  43. Riguardo alla veridicità di quel che ho riportato, c'è la garanzia della querela. Chi riporta INFORMAZIONI errate su un blog pubblico, CHE ARRECANO DANNO DI IMMAGINE (e di conseguenza economico), alle grandi aziende (o cooperative), rischia grosso per cui al max lo fa una volta, poi lo chiudono.
    Vai sul blog di grillo (basta scrivere bep sulla barra indirizzi di chrome :-) )e leggiti il suo post sulle querele (sono 2), di qualche giorno fa.
    I TG, omettendo notizie o addomesticandole, non commettono reati. Non è questione di destra o sinistra, in questo caso. Ci vuole equilibrio e snidare lo schifo, da qualunque parte si trova: le ideologie, in questa fase, sono l'equivalente della religione ai fini sociali.

    RispondiElimina
  44. Lanfry, pensa e che GUI è la prima volta che lo sento.....

    RispondiElimina
  45. 11.32
    già, a vedere le cose dal di dentro, spesso, si rischia di avere cose poco credibili (ed opportune) da raccontare... capita un po' ovunque.
    :-(

    RispondiElimina
  46. 11.37
    ing,
    le querele, purtroppo, si fanno sia in buona che in cattiva fede... come i blog.
    se uno "sente" di potersi fidare buon per lui, ma alla fine io continuo a credere che noi "comuni mortali" saremo sempre lontani dalla politica.
    giochiamo su un altro campo.

    RispondiElimina
  47. una cosa te la posso spiegare acnh'io, ma devi stare attento.
    i due sistemi operativi, effettivamente si assomigliano.
    li differenzia una cosa, molto importante.
    in uno, quello di bill, tutto è "collegato", ovvero ci sono dei processi comuni a tutte le cose, così che, quando hai aperto uorld, internet, excell, powerpoint e immaging, tutti insieme hanno bisogno delle sesst "dll".
    perciò il tutto si rallenta.
    il caro stewe, invece, ha deciso di sviluppare un sistema ove i vari programmi vivono di vita propria, ognuno di questi "chiama" ciò di cui ha bisogno indipendentemente dagli altri.
    per questa ragione, per esempio, a parità di RAM i mac sono delle schegge (lanfry avrà la pelle d'oca per questa mia spiega, così profana... ma io comunico in base al taget :-DDDD).

    RispondiElimina
  48. ebbrava lolla...
    ma non li fanno più gli apple farlocchi?
    quando ero un frugoletto per casa mia girava un lemon II...
    :))))

    RispondiElimina
  49. put lo sai chi li faceva i lemon II??

    RispondiElimina
  50. miiiiiiiiiiii... ma che ing sei??
    GUI, grafic user interface.

    ah, ing, autodesk non fa prodotti compatibili con Mac... in compenso restano la massima referenza in materia di cadding. e qui crolla il mito del mac (o dell'autodesk), ideale per disegnare e fare trattamento immagini... why???

    RispondiElimina
  51. la ditta di famiglia di FRANCO UNCINI a RECANATI(MC)i limoni crescevano all'ombra dell'ermo colle.

    RispondiElimina
  52. 12.30
    ... per chi mai pensasse che eravamo OT.
    c'erano anche altri frutti, comunque: i cloni tiravano da bestia.
    oggi niente da fare?

    RispondiElimina
  53. lalolli, non ci cascare l'ing. è un pescatore nato!
    comunque almeno nel settore automotive quando si parla di 3D i riferimenti sono altri e hanno i nomi di PRO/E, CATIA e UNIGRAPHICS. parafrasando una nota pubblicità, "no CAD 3D no LAVORO!".

    RispondiElimina
  54. 11.57
    Però sapere perché succedono certe cose e gli avversari a parole, quando c'è da passare ai fatti fanno alleanze sotterranee (SB: la sinistra ci dovrebbe essere grata sela tv di stato non attacca né il governo, né l'opposizione; oppure il voto congiunto contro l'uso delel intercettazioni telefoniche di D'Alema sul caso Unipol, al parlamento europeo).
    Inolte, secondo me, se un blog molto esposto ad attacchi si prende la briga di pubblicare una bomba del genere è perché, se anche le querele per diffamazione gli venissero fatte, è sicuro di vincerle.
    E' un po' come i link in inglese di cheyenne. Io li metto, perché magari a qualcuno interessa e se vuole posso dargli una mano, nel mio piccolo a comprendere meglio la cosa, altrimenti fa come me con certi post "troppo lunghi" ;-)

    RispondiElimina
  55. Lanfry, davvero GUI non mi era mai capitato.
    Invece uso Pro/E.

    Autodesk solo perché ce l'hanno tutti ed i file di interscambio .dxf si aprono in modo troppo laborioso con PRO/E quindi uso un semplice doppio click. Ma quando sono dentro autocad mi sento come un pesce su una scaletta a pioli, pur avendo imparato a disegnare su un cad 2D

    RispondiElimina
  56. 12.33, no oggi incazzatura tanta!! sono con 60° di temperatura sui server perchè il sistema di condizionamento della server-farm aziendale si è bloccato. è evidente che non ho tatto con i frigoriferi, l'altro lunedì a casa e ieri in azienda. ho un'interfaccia che mi rilascia degli sms e questa mattina mi sono presentato in infradito, brachette e t-shirt che urlava vendetta a verificare di persona convinto che fosse una sciocchezza.
    ma un caldo bestiale e le ventole dei server impazzite mi hanno confermato che tanto sciocco il problema non era e ho subito iniziato una corsa(vale come allenamento?) a spegnere tutto. ho trovato poi con il "mozzo" della manutenzione il guasto ed era per fortuna un filo sciolto/squagliato tra condensatore e motore del compressore e ora sto ripristinando il tutto con temperature che si stanno normalizzando anche se lentamente.
    che tra un pò mi debba aspettare anche il cedimento dei compressori del condizionamento delle auto??

    RispondiElimina
  57. mi dispiace dirti che Maya e 3dStudioMax sono utilizzati dalle migliori produzioni video (molta pub.tà e molta animazione) e AutoCAD + inventor + altre verticalizzazioni offrono possibilità di sviluppo tridimensionale uniche... restano accessibili solo a grandi studi o professionisti strapagati (come l'ing, per intenderci) per via del prezzo...

    RispondiElimina
  58. 12.39
    per carità: con me sfondi una porta aperta - ogni voce in più fuori dal coro è una ricchezza, come qui-.
    ma continuo a considerarla con un certo sospetto.
    lo zio aveva approfondito un pochino con grillo... speriamo che passi presto.

    RispondiElimina
  59. mwinani, cosa disegni di solito con PRO/E?? Impianti, attrezzature, non è troppo lavorare con un parametrico??

    RispondiElimina
  60. 12.44
    ahahahaha
    dicevo niente da fare per comprarsi un mac senza pedigree...
    :))))

    RispondiElimina
  61. Comunque qui in zona (soprattutto l'indotto Biesse, che nel pesarese la fa da padrone), impazza Solid Edge, seguito da Inventor, nella nautica Rhino, ultimamente stanno spingendo tantissimo con Solidworks.....

    RispondiElimina
  62. Di solito macchine e organi di macchine. Forse è troppo per quello che facciamo attualmente, ma all'inizio siamo stat costretti collaborando con aziende che lo avevano. Poi c'è di bello che se capita di avere qualcosa di modulare, si possono creare famiglie di componenti e anche di insiemi.

    RispondiElimina
  63. Lolli, gli aggiornamenti non li compriamo più dal 2002.
    Siamo un po' come quelli con il macchinone di 15 anni fa e le gomme alle tele, noi STRAPAGATI!!

    pRRRRRR

    RispondiElimina
  64. Prova a valutare la famiglia di prodotti COCREATE 3D, sono sempre della PTC e a detta di chi lo usa per disegnare attrezzature e assemblaggi i tempi di disegno a sentire chi lo usa sono 1 a 5 rispetto a PRO/E. è molto + veloce nella rotazione e nel posizionamento oggetti ed è usato in azienda per la progettazione delle attrezzature per l'automazione di linea.
    poi anche per aprire i .dxf prova con un viewer free come "edrawing" e fai un pò di pulizia togliendo dal pc autodesk.

    RispondiElimina
  65. mi sento comunque di alzare un "calice virtuale" per un brindisi alla LOLLI, è pur vero che sono un provincialotto abituato agli "utonti" e "utonte" ma sicuramente non è facile trovare una donna che tratta di moto e di computer con una tal naturalezza e padronanza.
    brava LA LOLLI!

    RispondiElimina
  66. 13.19

    per la lolli hip hip hurrà!!!
    ;)

    restano inevase 2 mie domande:
    1)cloni mac ne esistono?
    2) col mini pc super sfigato e linux di pari livello gliela farei a mandarvi avanti?

    RispondiElimina
  67. 13.27
    col mini pc perchè ti vuoi imbarcare nell'installazione di un sistema di cui mi sembra di aver capito non hai grande dimestichezza?? mi puoi ripassare la configurazione del tuo pc, hdu,ram e le periferiche che hai come wifi, ecc.
    ci sentiamo + tardi perchè devo scappare, mi sono fatto lasciare in ditta dalla moglie e sono senza mezzi propri.

    ciao

    RispondiElimina
  68. lanfry,
    la domanda era riferita all'ipotetica necessità di rimpiazzare il pc di cui dispongo oggi.
    con 150 euri mi darebbero un mini dalle prestazioni ridottissime e linux sicuramente in una versione entry level (magari non recentissima).
    ce la farei?

    RispondiElimina
  69. lanfry bis,
    ad oggi:
    xp, 160 GB HDD, 1 gb DDR2, intel mobile.
    nessuna periferica salvo un masterizzatore.
    non ci faccio altro che il blog, ma spero di imparare a farlo meglio... quindi valuta tu.

    RispondiElimina
  70. putredine..ma che ti è preso il complesso di inferiorità?io ho un portatile con 60 gb, 512 di ram processore intel centrino...
    il pc lo uso fondamentalmente per cazzeggiare anche se il mio primo obbiettivo era disegnare (lavorare per cazzi miei)..ad oggi..dei miei mille euro spesi anni fa..ho ripreso l'investimento piu che ripreso ma mediamente mi ci compro le sigarette con i soldi che faccio..sigh..ah cmq..con un pc come il tuo..puoi fare tutto tranquillamente xp con i service pack è la migliore cosa che microsoft abbia mai prodotto oltre il windows 95 e 98..si impalla raramente e glielo devi proprio scassare per farlo impallare..del tipo apri autocad, mediaplayer, internet e messenger piu un qualche mega programma di montaggio video contemporaneamente per mandarlo in crash..cioe ti devi mettere di impegno..cosi come sei messo..stai ok

    RispondiElimina
  71. l'unica cosa e che i portatili si scassano molto presto se sei sfortunato..io nel mio ho cambiato in garanzia 2 cdrom, uno schermo ed una tastiera..settemila telefonate..ma quando lo prendono in mano alla asus..ti cambiano tutto senza farti spendere un soldo se in garanzia

    RispondiElimina
  72. e cmq..come dice renato carosone e la la lo lo li li..è un mondo difficile..spero di giocare il superenalotto e rintracciarvi a tutti e pisciarvi sulle vostre moto e regalarvi 102mila euro a testa..andate in brasile vi comprate una villetta piccola coloniale con annesso campo di banane, donna di servizio e spero troviate amore, gioia, suoni e profummi che vi inebrino la mente ed il corpo..io sistemo 4 cose poi le brucio, compro un casuccia come quella dei hobbit (signore delle caramelle) ci piazzo mia madre do un po di spiccioli in giro compro un kakkatiemme adnveture e parto per un mare di pelo

    RispondiElimina
  73. tonino carotone..scusate..sbaglio ci fu
    ci metto il video..io la la lo lo li li penso che pochi sappiamo del mondo difficile sai?...ahahah e si cagano tutti ..come non cagarsi dell'amore..

    RispondiElimina
  74. questa è la versione integrale..troppo bella questa canzone il video..tutto..il concetto semplice
    http://www.youtube.com/watch?v=7tkLc2npBZg&feature=related

    RispondiElimina
  75. sono d'accordo con pippi.
    per ciò che fai, a meno di un cuba libre direttamente sulla scheda madre con tanto di fetta di limone, mentre disegni, scrivi, messaggi, guardi i porno, ecc... a meno di tutto ciò il tuo mini pc può farcela ancora per un bel po'.
    se il tuo ep è original, sono ancora d'accordo, scarica le patchs e gli aggiornamenti.
    se vuoi qualche brivido freesource, naviga con mozzilla o firefox, allinea la tua posta sull'equivalente di outlook versione free, etc... ormai è tutto compatibile, eviti l'office. sempre che tu ne abbia necessità.
    altrimenti mantieni il tuo pc libero da schifezze, installa cose certificate, etc...

    infine, no, mac farlocchi io non ne ho mai visti.

    RispondiElimina
  76. pippi,
    sempre un grande poeta il mio amico pippi.

    prima che mi scordi, perché non mi mandi un paio di foto della tua terra?
    così una la usiamo per il prossimo post.

    col mio pc mi trovo più che bene, solo che voglio studiare un piano di fuga in caso di rottura, capisci?

    non mi va di lasciarvi senza putriblog...
    :)

    RispondiElimina
  77. se mai ti dovesse capitare il peggio, ti infili in un simpatico internet point, foreing callcenter, tra un senegalese ed un giavellotto, continui l'opera.
    lì i pc te li prestano per il tempo necessario e paghi a seconda di quanto rimani seduto...
    mentre putriblogghi bevi il the alla menta, come a marakesh e condividi banane platano fritte. chissà mai che ti esplode un nuovo universo interiore...

    RispondiElimina
  78. 14.50
    sei come pippi,
    alcune parole mi fanno da accompagnamento musicale, ma i concetti sono lame amiche affilate come rasoi...
    ;)))

    RispondiElimina
  79. mi hanno scassinato il fiorino..non a me..a mia sorella e mi han fottuto la macchina digitale..ho delle foto nel pc e nella memoria..e mio personale impegno mandarti qualche foto appena avro quella voglia interiore..che puo scatenarsi ora, tra dieci minuti..o tra una settimana.. o mai..
    putredine..e che i video tu non li puoi guardare...
    è un mondo difficile..ha ragione la la lo lo li li...

    RispondiElimina
  80. è un modo duro, è una vita difficile.
    puoi dirlo forte.

    RispondiElimina
  81. MI SONO SVEGLIATO DA UN QUARTO D'ORA. Addormentato con il generico di un Aulin, un binbo che rumoreggiava alla mia destra ed una bimba sulla pancia.

    Morale: ho capito solo il 14.59

    RispondiElimina
  82. manca una gambetta alla n, Non vorrei che venisse un ar dito a farmi le pulci....

    RispondiElimina
  83. ah, quindi sai che davanti a p e b ci vuole la m. bene, meglio così... ;-)

    put, ma anche gli altri, beccatevi il ciccio nella stanza verde. il put lo ha conosciuto pischellissimo... voi giovani genitali, vi attende la crescita esponenziale. occhio!!!

    RispondiElimina
  84. lo diceva qualcuno che ci nascondevi qualcosa.
    Sono contento che anche tu hai deciso di fare outing (anche se non si dice)

    Grazie dei consigli Lanfry.

    RispondiElimina
  85. pippi,
    l'altra stanza:
    http://lalolli.blogspot.com/2009/08/il-gigante-e-la-bambina.html?showComment=1250602610267#c862555225439082355

    RispondiElimina
  86. put, lei ha messo in indizio molto discreto e tu spiattelli tutto in piazza??

    RispondiElimina
  87. eheheheheh...
    this is put... so ingenuous...

    che, caso vuole, ha la radice comune con ing...

    RispondiElimina
  88. 16.07
    ma perché, scusa, tu come sei venuto a sapere dell'esistenza dell'altra stanza?
    volevi fargli rileggere tutto il blog, a pippi???

    RispondiElimina
  89. Evidentemente a me le donne che sono delicato come un elefante in retromarcia in una cristalleria l'hanno detto più volte che a te e mi è rimasto più impresso :-))))

    RispondiElimina
  90. ... ricordate, figliuoli, che i vichinghi combattevano nudi... e gli avversari si cagavano di brutto.
    ;)

    RispondiElimina
  91. (che poi magari è sempre stata una che lo ha ripetuto un sacco di volte)

    RispondiElimina
  92. Però i Vichinghi giravano sempre con le corna in testa.

    RispondiElimina
  93. 16.17
    le corna sono come la mamma, ce l'hanno tutti.
    alcuni in testa, alcuni altrove...
    :)))))

    RispondiElimina
  94. Ho uno scup, prima che chiudi:

    "Biaggi su un prototipo Aprilia "
    Da gabry75 Oggi a 16:15

    http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=397474

    [quote=yzfr1rossa;5507886]Lontano da occhi indiscreti, Max Biaggi ha effettuato test sulla APRILIA 450cc ufficiale, versione Supermotard. La moto in questione, che attualmente viene schierata nel Campionato Mondiale Motocross, è stata rivista nella parte ciclistica e anche a livello motoristico.











    Probabilmente la casa di Noale vorrebbe riportare sul mercato un modello Supermotard a fine 2009, inizio 2010.



    Max Biaggi ha effettuato molti giri durante tutto il giorno, Un lavoro lungo e particolarmente difficile viste le condizioni atmosferiche 36/37°C.

    E’ proprio vero che anche durante le vacanze, non ci si riposa mai![/quote]

    gabry75
    Bicicletta Scoppia


    Data d'iscrizione: 15.12.08
    Numero di messaggi: 29
    Localizzazione: Erba (CO)

    RispondiElimina
  95. eheheheh.

    no. chiaro che no.
    sei ingenuo, ma hai fatto bene... io però lascio il ciccio poco tempo in pubblico :-DD paura che lo consumino.

    RispondiElimina
  96. ho risp ad una cosa 100 commenti più su perchè, il tempo di scrivere 3 righe voi avevate già saturato la pagina.
    l'aulin ha potere doppante???

    RispondiElimina
  97. stiamo continuando su "che stavamo dicendo XIII?"



    SIAMO SUL 13!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina