sabato 1 agosto 2009

4. arrivano i galli!

asterix ha detto:

"Ciao, mica c'ho capito cosa è successo, accendo il pc adesso e vedo sto macello, concludo che sono tra i colpevoli perchè ho detto che mi sono rotto una gamba a sono stato lontano dal lavoro per 11 mesi, mi chiedo, allora totò riina che cazzo dovevano fargli? bastava che mi dicessero di non scrivere queste cose ed io non le avrei scritte, se volevano delle scuse le avrei fatte, (tutti possono sbagliare), sono ancora registrato su MB, con il nik Mostrillo, sono ancora registrato su gigler con Asterix, ma perchè succede tutto questo?"

già, perché?

7 commenti:

  1. Put, io un po' di pensiero lo trasferito oggi, mi piacerebbe sentire un po'anche quello degli altri in merito.
    "voi" che l'avete "vissuta", come avete interpretato tutto cio'?

    RispondiElimina
  2. beh, io credo che i commenti nei blog possano avere una funzione che cambia a seconda delle intenzioni di chi li gestisce.
    motoblog ne vuole tanti e gli unici limiti che si pone sono di natura legale e "politica".
    gigler, sempre a mio personalissimo parere e col senno di poi, voleva una claque, ossia un gruppo di sostenitori(o deboli antagonisti) che rendesse più incisivo il proprio pensiero.
    a me piace cazzeggiare con persone diversissime tra loro che riescano a capirsi soprattutto grazie... alle moto.

    RispondiElimina
  3. Saper ascoltare l'opinione d'altri, senza per questo sentire minaccita la propria, è dato solo a coloro la cui sicurezza non teme scossoni.
    Se cio in cui crediamo è ben saldo in noi, ci rendiamo capaci di interazioni costruttive.
    Al contrario, se siamo i primi a dubitare di noi stessi, il disaccordo attorno può generare "buffi teatrini" il cui scopo è quello di difendere violentemente persino ciò in cui non si crede, fosse solo per avere qualcosa da difendere.

    DalaiLalolli.

    RispondiElimina
  4. Grazie Put! che onore, apri un topic con il mio commento, si vede che ho colto nel segno, riporto il mio pensiero che ho scritto nel topic "che stavamo dicendo?"

    OK, solo che non mi è piaciuto il modo, il post che gigler ha messo online, sembra che si siano incazzati tutto d'un colpo e non diano il diritto di replica, oppure il modo per scusarsi o rimediare, mi è sembrata una reazione esagerata, azzo! ma in questo periodo con tutto quel che si sente, e che sta succedendo, non dovremmo essere più uniti, più elastici almeno tra di noi?

    aggiungo: devo dare merito a gigler sugli argomenti trattati "fino a ieri!", gli articoli che sono stati pubblicati mi sono piaciuti, ho condiviso molto di quello che è stato scritto, anche se il "gioco" è durato poco, non sono il tipo che sputa nel piatto dove ha mangiato, e se devo lodare un qualcosa che non ho più, non ci sono problemi, il mio giudizio non cambia anche se poi il rapporto finisce, o finirà.

    RispondiElimina
  5. Quei due volevano chiuderlo gigler ed hanno preso come scusa il fatto che la gente parla dei cavoli loro. A me personalmente non è piaciuto il "taglio" che volevano dare al blog incentrato unicamente sulla guerra a quelli di mediaset. Non mi piacevano i topic proposti con post lunghissimi di cui si faticava a seguire il filo. L'impostazione grafica, poi, davvero incommentabile.
    Questo blog del put mi sembra sobrio e pieno di idee.
    Un posto per motociclisti che, però, sono prima di tutto uomini che vivono, amano , soffrono, e pensano con la propria testa.
    Io almeno ci provo.

    RispondiElimina
  6. INTERNET come complemento alla gita in moto e alla sosta al bar per parlare di moto, è questo che per me significano questi spazi. Ma è anche evidente che come nell'andare in moto, c'è anche il piacere di conoscere nuove persone e le storie che hanno da raccontare. Storie che ovviamente possono trattare qualsiasi cosa, moto, corse, vita, aneddoti/ leggende su piloti e ovviamente anche situazioni personali.
    Bell'iniziativa PUTREDINE!!

    RispondiElimina
  7. ciao lanfry!!!!!!!!
    che bello che sei venuto, se ti fa piacere stiamo "cialtronando" un po' sotto il primo post... come sta baiocco?

    RispondiElimina